Dopo neanche due giorni dal ritorno del parrucchiere e fotografo Antonino Spinalbese nella casa del GF VIP, sono emerse delle rivelazioni scottanti, riguardo il suo periodo fuori dalla casa per accertamenti medici.
Il concorrente Antonino Spinalbese, tra i più apprezzati della nuova edizione del reality show GF VIP in queste ore è finito nell’occhio del ciclone per alcune rivelazioni.
Come molti di voi sapranno, l’hair stylist, ex compagno di Belen Rodriguez è stato costretto a lasciare temporaneamente la casa per motivi di salute.
Così, tra i vari esami sostenuti nella clinica Paideia di Roma e la quarantena obbligatoria per chi dovrà entrare nella casa più spiata d’Italia, il bell’Antonino è stato lontano dalle telecamere per più di 10 giorni.
Un ritorno per nulla scontato di Spinalbese, alla luce delle nuove richieste economiche inoltrate alla produzione del programma.
GF VIP | I sospetti di Edoardo Tavassi
Sicuramente la sua assenza si è fatta sentire, soprattutto tra le coinquiline della casa a partire dalla salernitana Antonella Fiordelisi, con la quale ha un bellissimo rapporto che spesso è motivo di scenate di gelosia da parte del fidanzato Edoardo Donnamaria.
Basta vedere il video nel quale Antonino, detto Nino, decide di salutare i suoi compagni di viaggio, tra baci e pacche sulle spalle fredde verso i suoi acerrimi nemici.
Sta di fatto, che in questo periodo di isolamento, soprattutto dai suoi compagni di gioco, Spinalbese è riuscito ad avere un riscontro su ciò che pensa la gente che ama seguire le loro vicende in tv.
Ad aver avanzato dei sospetti in tal senso, è stato Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina, mentre si trovava a conversare con Antonino in giardino.
“C’è qualcosa che non mi torna. Hai visto qualcosa, ti sei anche contraddetto. Mi hai fatto anche riflette, quando hai detto ‘vi ho visti in piscina’. A cosa ti stavi riferendo? Che hai sentito e visto, che non è stato mostrato in puntata?”
Le risposte confuse di Antonino Spinalbese
Un sospetto più che lecito mosso da Tavassi, sempre più convinto di aver fatto centro, nel vedere la reazione dell’amico Antonino, come se fosse stato messo alle strette.
“Ma io avevo capito che si era creata una situazione. Se da dietro ti faccio una smorfia, da fuori lo vedono.” Le parole poco chiare del concorrente e padre di Luna Marie, non hanno fatto altro che aggravare la sua posizione.
Senza troppi misteri, Tavassi non è l’unico convinto che Antonino abbia avuto delle dritte su come comportarsi una volta tornato in casa. A muovere le stesse accuse, anche Edoardo Donnamaria e la sua ex fiamma, Oriana Marzoli. A questo punto, per venire a capo di questo dilemma, basterà vedere il comportamento e gli atteggiamenti di Antonino.