Come seguire le vostre serie tv preferite su smartphone Android

Lo streaming serie tv o film su smartphone o tablet, grazie anche alla diffusione della banda larga, è oramai una realtà consolidata nell’ambito dell’intrattenimento multimediale che i moderni devices, come delineato anche da alcuni dei più importanti blog Android di settore, offrono ai propri utenti garantendo le visione di qualsiasi contenuto in qualsiasi luogo o situazione ci si trovi. Se siete dei fan accaniti di alcune delle migliori serie tv sia sottotitolate che doppiate in italiano, ed avete anche visionato le ultime offerte smartphone per acquistare un dispositivo dotato di tutte le caratteristiche utili per un’esperienza utente invidiabile, allora non potete non possedere sul vostro smartphone Android le migliori app per lo streaming serie tv oppure per tenere sotto traccia l’andamento di episodi e news da parte delle case produttrici, restando sempre aggiornati sulle ultime indiscrezioni.

Schermata 2015-08-22 alle 20.17.54

TVShow Time: Google Play Store

Un vero assistente digitale per conoscere tutto sulle serie TV preferite, l’ap offre un’interfaccia intuitiva, moderna e ricca di funzionalità come l’agenda, per non perdere neppure un episodio, ed il contatore di ore, utile per conoscere quanto tempo s’investe sullo streaming serie TV tra tutti i titoli da voi visionati. Si tratta di un’app da non farsi mancare sia per tenere sott’occhio le vostre preferenze che scoprirne delle nuove, attingendo alle esaustive pagine descrittive che sapranno certamente incuriosirvi.

Serie Addict: Google Play Store

Per gli amanti del Material Design la seguente app Android si propone come un assoluto must-have per il proprio app drawer, fornendo piacevolezza estetica e di utilizzo mista ad una notevole utilità. Potrete, infatti, seguire tutte le serie TV di vostro interesse, accedere alla lista episodi delle passate e future stagioni e scoprire nuove passioni streaming da godervi tramite il vostro smartphone.

TV Series: Google Play Store

Oltre che avere un’app utile per tracciare le news può risultare comodo possederne di valide ed efficienti per lo streaming serie TV in qualsiasi momento, e la seguente è di sicuro una delle migliori nel suo panorama. L’app offre un’interfaccia di facile utilizzo, completamente in italiano, con la possibilità di vedere gli episodi da display e commentare, grazie alla community interna, ogni singolo avvenimento scambiando opinioni e persino facendo nuove amicizie.

Serie Guide: Google Play Store

Dal nome quasi prossimo ad una guida TV la seguente app si propone come un analogo di TV Series offrendo notifiche, streaming film e serie TV illimitato oltre che un sistema capace di suggerirti sempre le novità più interessanti da visionare, scoprendo nuove passioni ed avvincenti sceneggiature grazie anche alla rete di amicizie dalla quale trarre suggerimenti come i principali social network.

Non vi resta quindi che scegliere la migliore e dedicarvi interamente alle vostre passioni, magari sfruttando i sistemi Miracast per visionare le vostre serie TV da mobile direttamente sui vostri televisori di ultima generazione