Ecco quali sono le condizioni di salute della principessa Kate. Sembra che l’ottimismo nei suoi confronti stia nettamente diminuendo.
Continuano a susseguirsi le voci su quelle che sono le condizioni di salute di Kate Middelton. È dal mese di dicembre che non si fa altro che parlare della principessa e del suo stato di salute. Inizialmente si parlava di un ricovero d’urgenza per via di un’operazione all’addome.
Da quel momento in avanti, in molti hanno parlato di lei, facendo delle supposizioni. Troppo tempo lontano dai suoi impegni pubblici, la sua assenza non poteva passare inosservata. Qualcuno ha allora iniziato a parlare di crisi tra lei e William, alcuni hanno affermato che lui aveva un’amante. Altri paravano invece, di una condizione di salute troppo difficile da sopportare.
Un chiacchiericci che alla fine ha portato Kate a rivelare la verità e dire che è affetta da un tumore e che sta facendo le terapie di cui ha bisogno. Ovviamente questa rivelazione ha mandato nello sconforto buona parte della popolazione inglese che non credeva che la situazione fosse così grave. Attualmente continuano ad arrivare voci in merito alla salute di Kate.
Ma gli esperti cercano dunque di fare chiarezza in merito e di permettere a tutti di comprendere quale sia la reale situazione della principessa. A parlare di questa vicenda ci avrebbe pensato un esperto in materia.
Le condizioni di Kate si aggravano
Chiamatela curiosità, ma probabilmente molto dipende esclusivamente dall’affetto che tutti nutrono nei confronti della principessa. Considerando il grande riserbo che la famiglia inglese destina ai suoi affari di famiglia, sembra ovvio che in molti continuano a chiedersi cosa stia succedendo realmente. Sappiamo bene che la famiglia reale difficilmente si lascia andare a delle confessioni.
Ad ogni modo sembra proprio che la principessa non riesca a sostenere impegni pubblici e si crede, a ragione, che per tutto il 2024 difficilmente la si vedrà in pubblico. Proprio questo ha fatto in modo che i tabloid inglesi si scatenassero a riguardo. Qualcuno azzarda dei pronostici non proprio tranquillizzanti.
Vittorio Caprarica rivela quale sarebbero le condizioni della principessa
L’esperto di famiglia reale Vittorio Caprarica, avrebbe parlato della famiglia inglese, in una delle sue ospitate a Pomeriggio 5. Le sue confessioni non sarebbero di certo incoraggianti. Insomma, secondo lui la principessa starebbe peggio di quello che vorrebbero far credere.
“Della principessa del Galles non sappiamo più nulla, possiamo solo intuire che sta molto, molto male“, queste le sue parole. Poi ovviamente chiede di rispettare la riservatezza della principessa “rispettiamo la riservatezza di questa donna che sta lottando in modo drammatico con una situazione e malattia molto seria. Ci dirà lei quando starà meglio. Secondo, il dato oggettivo è che noi non la vedremo in pubblico ancora per mesi, questa è una notizia e non sono rumor“.