Come sta Pippo Baudo: la verità sul suo ricovero | Tensione alle stelle

Le reali condizioni di Pippo Baudo
Pippo Baudo – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Sono iniziate a circolare notizie preoccupanti sulla salute del noto conduttore, Pippo Baudo. In molti si chiedono se stia veramente male come dicono. Chiariamo come stanno davvero le cose.

Pippo Baudo non ha sicuramente bisogno di presentazioni, in quanto è stato per decenni il re incontrastato del piccolo schermo. Nonostante adesso sia in pensione, basta il suo nome per movimentare la rete, in quanto i fan ancora lo acclamano. Diciamo che Pippo resterà per sempre nel cuore dei suoi fan e nella memoria della storia della televisione italiana, in quanto il suo nome è ad oggi, uno delle colonne portanti che hanno contribuito a fare la televisione, quella che è oggi.

Il suo nome sarà immortale, come quello di Mike Bongiorno, Corrado, Sandra e Raimondo Vianello e così via. La sua ombra echeggia ancora sul palinsesto Rai, in quanto in molti continuano a paragonare il suo modo di fare con quelli attuali, è successo anche allo stesso Amadeus, il quale aveva rivelato di non poter fare un ulteriore Sanremo, per rimanere in linea con quelli condotti da Baudo.

Il Pippo nazionale, nonostante abbia avuto una carriera memorabile, giustamente ha deciso di godersi la pensione lontano dai riflettori. A far agitare i fan dell’87enne, sono state quelle voci che lo vedevano ricoverato in gravi condizioni. Ma sarà stato veramente così?

La verità sul ricovero di Pippo Baudo

Pippo Baudo, classe 1936, vanta alle spalle una carriera memorabile, fatta di successi e programmi epici, detenendo record ancora inavvicinabili dai conduttori attuali. Dopo il suo ritiro dalle scene, sono in molti che sperano ogni tanto di avere sue notizie, in quanto gli sono molto affezionati.

Per questo la rete ha iniziato a preoccuparsi, dopo aver letto quella notizia riportata da Dillinger news di Fabrizio Corona: “Fabri ciao sono di Roma e vedi che Pippo Baudo sta poco bene in una clinica privata a Roma ha problemi di cuore non lo dice nessuno perché c’è una certa riservatezza sulla cosa. Io ho una ragazza che lavora lì e me l’ha detto”. Quali saranno gli aggiornamenti dopo questa dichiarazione?

Ecco come sta veramente Pippo Baudo
Ecco come sta Pippo Baudo – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Come sta veramente il conduttore?

Dopo queste rivelazioni, sono in molti che si stanno chiedendo quali siano le reali conduzioni di Pippo Baudo, vista la preoccupazione collettiva. Così, dopo queste affermazioni, a rilasciare una dichiarazione in merito ci ha pensato lo staff del conduttore che è intervenuto così: “Per la cronaca, persone vicine a Pippo Baudo precisano che questa notizia non è vera, per fortuna. È tutto ok”.

In seguito, per placare gli animi, lo stesso Pippo ha fatto una chiamata ad ANSA, rivelando: “Sto benissimo”. I controlli li ha fatti veramente, ma pare che sia stato un controllo di routine per dei problemi al ginocchio di vecchia data, come rivelano da, LaPresse. Per il momento pare che il pericolo sia rientrato ufficialmente e che Pippo continuerà a deliziarci con la sua presenza ancora per diversi anni.