Copshop | Gerard Butler e Frank Grillo protagonisti del thriller d’azione

Secondo Deadline, le star Gerard Butler ( 300 , Angel Has Fallen ) e Frank Grillo ( The Purge ) hanno ufficialmente firmato un contratto per interpretare i ruoli principali nel prossimo film thriller d’azione intitolato Copshop diretto da Joe Carnahan. Questo segna il primo progetto d’azione tra Butler e Grillo insieme, dopo esser stati i punti fermi di una serie di film d’azione nella loro carriera.

La sinossi di Copshop

Copshop è incentrato su una stazione di polizia di una piccola città che diventa l’improbabile campo di battaglia tra un sicario professionista, una poliziotta alle prime armi e un truffatore, il quale paradossalmente cerca rifugio dietro le sbarre, non avendo un posto dove poter scappare. Queste sono le uniche informazioni che sono trapelate negli ultimi giorni, insieme ai nomi dei due protagonisti. Per il ruolo femminile principale, il casting è ancora aperto.

Leggi anche: The Vanishing – Il Mistero del Faro, la recensione del thriller con Gerard Butler

gerard butler frank grillo newscinema compressed

Leggi anche: Wheelman, Frank Grillo nel nuovo film Netflix

Cosa sappiamo sul film Copshop?

Il film diretto da Joe Carnahan ( The A-Team , The Gray ), è stato co-scritto insieme a Kurt McLeod, tenendo conto di una storia creata da McLeod e Mark Williams. Il film verrà prodotto da Butler e Alan Siegel attraverso il loro banner G-Based Productions insieme a Carnahan e Grillo attraverso i loro banner WarParty Films. Williams e Tai Duncan di Zero Gravity Management sono i produttori insieme a Warren Goz ed Eric Gold di Sculptor Media. Mentre James Masciello, Matthew Sidari e Tom Ortenberg di Open Road si sono imbarcati nel progetto come produttori esecutivi.