Il sito di informazione Deadline riporta che Demi Moore è stata inserita nel cast del film Corporate Animals la commedia diretta da Patrick Brice.

Corporate Animals: Demi Moore nella commedia

Demi Moore interpreterà Lucy, un CEO egoista della Incredible Edible Cutlery che ordina al suo staff di partecipare a un fine settimana speleologico nel New Mexico. Improvvisamente però alcuni disastri naturali li intrappolano sottoterra. Il gruppo lotterà per la sopravvivenza tra situazioni assurde, tensioni sessuali e tanta comicità.

Il ruolo di Demi Moore, che comunque sarà marginale, era stato inizialmente proposto a Sharon Stone che a quanto pare ha rifiutato per altri impegni.

Demi Moore sarà in Corporate Animals

Corporate Animals: il cast

Insieme a Demi Moore ci saranno Jessica Williams, Ed Helms, Karan Soni, Isiah Whitlock Jr., Calum Worthy, Dan Bakkedahl, Martha Kelly, Jennifer Kim, e Nasim Pedrad. Il film sarà girato in New Mexico, le riprese inizieranno questa settimana.

Patrick Brice (Creep, The Overnight) alla regia, la sceneggiatura è stata scritta da Sam Bain (Four Lions, Peep Show), Keith Calder e Jess Calder della Snoot Entertainment.

Gli ultimi film con Demi Moore sono stati Amore Inaspettato diretto da Michael Mailer nel 2017 e il film al femminile Crazy Night – Festa col morto di Lucia Aniello del 2017. Demi Moore è diventata popolare con il film Ghost – Fantasma del 1990. A seguire ha recitato in diversi film come Codice D’onore a fianco di Tom Cruise e Jack Nicholson nel 1992, La lettera scarlatta nel 1995, Striptease nel 1996,  Harry a pezzi nel 1997 diretta da Woody Allen poi la sua carriera di perde d’importanza negli anni duemila e di lei restano film che hanno poco inciso nella storia de cinema. Ha trovato un po’ di spazio nella serie TV Empire. Verrà ricordata più per le sue storie di gossip che per i film in cui ha recitato. Del resto non è stata mai veramente un prodigio a recitare.

Fonte: deadline.com