Cosa pensa Daniel Radcliffe della serie di Harry Potter | Approva o no?

Cosa pensa Daniel Radcliffe sulla serie di Harry Potter
Harry Potter – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco che cosa pensa Daniel Radcliffe della nuova serie di Harry Potter, prossimamente su Max, rispetto ai film ai quali ha preso parte lui stesso per anni. La sua posizione sembra essere molto ferma.

Daniel Radcliffe è un attore di grande talento di origine britannica, famoso soprattutto per aver interpretato il maghetto di Hogwarts, in una delle saghe cinematografiche più belle e più amate di sempre, cioè quella di Harry Potter, basata sui romanzi di J. K. Rowling.

Ognuno dei film girati, dove abbiamo visto appunto tutti i personaggi crescere nel corso degli anni, sono stati un successone, per non parlare del lustro che le trasposizioni cinematografiche hanno portato ai romanzi dell’autrice britannica, per non parlare di tutto il mondo legato al suo franchise.

A distanza di oltre dieci anni dalla messa in onda dell’ultimo film della saga, Radcliffe dice la sua in merito alla prossima serie tv che sarà trasmessa da Max, facendo approdare Harry Potter anche sul piccolo schermo.

Cosa ne pensa Daniel Radcliffe sulla serie di Harry Potter?

Dopo tanti anni dalla fine della saga cinematografica di Harry Potter, unito anche alla pubblicazione dell’ultimo libro della sua autrice, J. K. Rowling, il maghetto più amato di sempre, sta per tornare in auge, grazie alla nuova serie tv che sarà trasmessa da Max. Non si sa quasi nulla in merito, se non che probabilmente uscirà nel 2026 e che se gli ascolti lo permetteranno, saranno in totale sette le stagioni, adattate ad ogni singolo libro della scrittrice.

A prescindere dai diverbi social che la Rowling ha avuto con qualche membro del cast originale, non è chiaro chi degli attori dei film potrà prendere parte alla serie tv. Molti pare, non siano allettati dall’idea, anche perché essendo stati tutti attori bambini, cresciuti tra le mura di Hogwarts, non hanno avuto vita facile per liberarsi dal personaggio. Nel cinema quando si viene bollati e segregati ad un solo personaggio di successo, è difficile riuscire a prendere parte a nuove pellicole e molti attori lo potranno confermare.

Daniel Radcliffe sulla nuova serie di Harry Potter
Alcuni membri del cast di Harry Potter – Fonte: Instagram – Newscinema.it

 

Daniel parteciperà alla serie tv?

Proprio per questo motivo, non sorprendono le parole di Daniel Radcliffe sulla serie tv di Harry Potter, prossimamente in onda. In primis appare molto felice del progetto: “Come il resto del mondo, sono molto entusiasta di guardarlo come membro del pubblico”, dando però una delusione ai suoi fan: “Non credo che parteciperò in un cameo, penso che vogliano saggiamente dare un taglio netto. E non so se funzionerebbe avere noi in qualche ruolo…”, come ha rivelato a E! Online.

Pare proprio che Radcliffe abbia chiuso, almeno per il momento, con il franchise di Harry Potter, anche se per il mondo probabilmente, resterà per sempre nel cuore dei suoi fan come il maghetto più amato di sempre. Ad ogni modo pare che tutti vogliano poter ricominciare, gli attori storici, buttandosi in nuovi progetti e gli sceneggiatori della serie, dando vita ad un nuovo franchise, che farà scoprire la saga anche alle nuove generazioni. Per avere comunque certezze su chi prenderà parte, magari anche solo in un cameo alla nuova serie tv, bisognerà attendere sviluppi in merito.