Cowboy Ninja Viking, Priyanka Chopra e Chris Pratt nel cast

Priyanka Chopra

è in trattative per unirsi all’adattamento di Cowboy Ninja Viking, un film targato Universal con Chris Pratt. Il ruolo era uno dei più ambiti in città e Chopra ha battuto un sacco di talenti dopo aver superato brillantemente un test sulla chimica con Pratt.

Il film è basato sul fumetto di Image Comics di AJ Lieberman e dell’illustratrice Riley Rossmo. Successivamente è stato adattato da Dan Mazeau (“Wrath of the Titans”) e Ryan Engle (“The Commuter”). Craig Mazin ha scritto una prima  stesura della sceneggiatura con una versione originale degli autori di Deadpool,Paul Wernick e Everett David Reese.

Il romanzo ruota intorno a un assassino che manifesta le abilità nei panni di tre personaggi diversi: un cowboy, un ninja e un vichingo. Il film uscirà nelle sale il 28 giugno 2019.

By Leila Cimarelli

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Related Post