Creed – Nato per Combattere, il nuovo trailer

E’ online il nuovo trailer di Creed – Nato per Combattere, il prossimo spinoff/sequel di Rocky, con Sylvester Stallone nei panni di Rocky Balboa e Michael B. Jordan come il figlio di Apollo Creed (interpretato nei film precedenti da Carl Weathers). (Qui la nostra intervista esclusiva a Michael B. Jordan)

Da Metro-Goldwyn-Mayer Pictures, Warner Bros. Pictures e New Line Cinema arriva Creed diretto dal pluripremiato regista Ryan Coogler. Il film esplora un nuovo capitolo nella storia di Rocky e ritrova Stallone nel suo ruolo iconico. Il film riunisce anche OJ Coogler con la star del suo Fruitvale StationAdonis Johnson non ha mai conosciuto il suo famoso padre, il campione del mondo dei pesi massimi Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Eppure, non si può negare che abbia la boxe nel sangue, così Adonis si dirige a Philadelphia, il luogo dell’ incontro leggendario tra Apollo Creed e Rocky Balboa. Una volta in città, Adonis chiede a Rocky di essere il suo allenatore. Nonostante la sua insistenza sul fatto che è fuori dal gioco ormai, Rocky vede in Adonis la forza e la determinazione che aveva trovato nel rivale Apollo Creed che poi divenne il suo più caro amico. Accetta quindi di prendersi cura di lui e allena il giovane combattente, anche se l’ ex campione sta combattendo un avversario più letale di qualsiasi altro affrontato sul ring.

Il film è prodotto da Robert Chartoff, Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King Templeton e Sylvester Stallone, con Nicholas Stern come produttore esecutivo.