Anna Falchi è di nuovo al centro della bufera e non si sa cosa succederà questa volta. In realtà, potrebbe capitare di tutto, forse soltanto le telecamere riusciranno a tenere la situazione sotto controllo. Ecco che cosa sta succedendo di così tanto pericoloso.
Di Anna Falchi se ne parla ormai da decenni, è impossibile non conoscerla. L’abbiamo vista in svariati ruoli, che sia stata in veste di attrice, di modella, di conduttrice, il risultato non cambia, la sua simpatia e bellezza sono cose ben note. Eppure per molti anni, dopo il caos scoppiato con il suo ex marito, non è più riuscita a trovare uno straccio di lavoro, pur essendo estranea ai fatti.
Fortunatamente per lei però, non ha mai mollato e adesso la possiamo vedere già da diversi anni in Rai, alla conduzione de, I Fatti Vostri, al fianco di Tiberio Timperi e Flora Canto (da quest’anno), anche se le cose non sembrano essere paradisiache come con la “vecchia guardia”. Ecco che cosa sta succedendo.
Anna Falchi è scontenta?
Quest’anno le cose per Anna Falchi, pare non vadano troppo bene. Secondo Carlo Verdelli, non ci sarebbe molto feeling tra la Falchi e Flora Canto, le quali, dai rumors si punzecchierebbero spesso dietro le quinte. La verità, probabilmente non la sapremo mai, a meno che una delle due non faccia una dichiarazione in merito. Da quello che possiamo capire però, è proprio lo staff di quest’anno che non funziona molto rispetto all’anno scorso.
Durante la prima puntata ci sarebbero state già tensioni tra Tiberio Timperi e Anna Falchi, per via di quella battuta finita male sul buongiorno in svedese, adesso si parla addirittura di scontro tra la conduttrice e la Canto. Insomma, ma qualcuno si sopporta in quello studio? Tra l’altro, in molti si stanno chiedendo come finirà tra Anna e il new entry (che tanto nuova non è) di cui vi parleremo nel prossimo paragrafo?
Il ritorno di #GiancarloMagalli a #IFattiVostri pic.twitter.com/OU59bqaGxS
— Roberto Mallò (@robymallo) September 19, 2023
Tensione in studio
Dopo aver visto un particolare video, che vi riporteremo, un utente ha scritto: “Crisi nera”. Ma a cosa si riferirà chiederete voi? Al presunto clima teso tra Anna Falchi e Giancarlo Magalli, il quale è tornato, più carico che mai, nel suo programma storio, I Fatti Vostri. Qui Giancarlo avrà una rubrica tutta sua e volente o nolente, i due conduttori dovranno venire in contatto. In passato Magalli stesso aveva dimostrato di non sopportare particolarmente Anna. La prima volta quando lavorarono insieme a Domenica In, aveva dichiarato: “Mi è stata imposta dall’alto. Io non la volevo”. La seconda volta, aveva risposto seccamente al giornalista che gli aveva chiesto cosa pensasse della Falchi a I Fatti Vostri: “Dovete chiedere a chi l’ha scelta”, aveva tuonato.
Insomma, le cose pare non siano idilliache tra di loro, anche se all’apparenza pare si comportino civilmente. Anche se, il mancato applauso da parte di Anna Falchi, all’arrivo di Giancarlo Magalli in studio l’hanno notato tutti. Cosa succederà da adesso in poi tra il quartetto “Dio solo lo sa”.