Cristopher Lambert ha una nuova fiamma: è l’attrice italiana Camilla Ferranti

Il rapporto tra Cristopher Lambert e l’Italia è davvero profondo. L’attore ha dimostrato più volte di amare il Belpaese, tanto da legarsi sentimentalmente anche ad un’italiana doc come Alba Parietti. Ebbene, stando alle ultime indiscrezioni sembra proprio che Lambert abbia messo gli occhi su un’altra ragazza italiana: si tratta di Camilla Ferranti, che è stata immortalata insieme all’attore francese. Le foto dei due sono state pubblicate dalla rivista “Diva e Donna“.

Cristopher Lambert immortalato con Camilla Ferranti

lambert ferranti

Un’intesa, quella tra Lambert e la sua nuova fiamma, che sembra piuttosto elevata: i due si sono scambiati diversi baci carichi di passione durante la cena romantica. Camilla Ferranti è nota al grande pubblico per essere stata anche tronista a Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, nella stagione 2006/2007.

All’epoca, la scelta di Camilla cadde sul corteggiatore Alessandro Di Pasquale, che però decise di dire “no” alla tronista. Dopo qualche tempo, la Ferranti confessò di sentirsi pentita per aver partecipato a Uomini e Donne: da quel momento in poi ha preferito dedicarsi interamente alla recitazione.

Si sono conosciuti sul set della fiction “La dottoressa Giò”

Molte le sue apparizioni in serie tv come “Incantesimo“, “Distretto di Polizia” e “Don Matteo“, ma anche in alcuni film, come “Young Europe” e “Outing – Fidanzati per sbaglio“. La Ferranti, che ha 39 anni (22 in meno di Lambert), è inoltre laureata in Scienze Politiche e diplomata in recitazione presso il centro Mumos di Gastone Moschin.

A far scattare la scintilla tra i due sarebbe stata addirittura… Barbara D’Urso. L’attore francese e la 39enne italiana si sono infatti conosciuti sul set della fiction “La dottoressa Giò“, che vede come protagonista proprio “Carmelita“. La D’Urso avrebbe premuto parecchio affinchè i due cominciassero a vedersi e uscire insieme. La frequentazione con Camilla Ferranti mette a tacere le voci che volevano Cristopher Lambert ‘vicino’ proprio alla conduttrice di Pomeriggio Cinque.