Curfew, Adam Brody nel cast della miniserie Sky

Deadline riporta che Adam Brody (The O.C.) si è unito al cast di Curfew, la nuova serie drammatica in otto parti di Sky Productions, messa in onda sulla rete Spectrum di Charter Communications. Brody interpreterà Max Larssen, un milionario megalomane in un dramma on the road con una svolta fantascientifica, che andrà in onda sul servizio di pay-TV britannico Sky One.

La sceneggiatura di Curfew mi è venuta incontro e non ho potuto smettere di leggerla. Ho amato la personalità fuori misura che aveva. È cupa, pieno di speranza, violenta, divertente e tenera allo stesso tempo. È una gioia lavorare con un gruppo di artisti così talentuosi e con esseri umani davvero belli. Max Larssen è diverso da qualsiasi altro personaggio che ho interpretato ed è stato elettrizzante provare ad accedere a un individuo così intelligente e remoto” ha detto Brody a proposito del suo personaggio.

La serie vede anche Billy Zane (Titanic), Miranda Richardson (The Hours), Harriet Walter (The Crown), Michael Biehn (Aliens), Sean Bean (Game of Thrones) e Malachi Kirby (Roots).