Alfonso Signorini vuole fare le cose in grande, per la prossima edizione del “suo” Grande Fratello vuole proprio lei, il pilastro di Uomini e Donne. Lascerà il trono per la casa?
Ogni anno durante la pausa estiva impazza la “Grande Fratello mania”, in quanto iniziano i pronostici sui prossimi gieffini che varcheranno la ormai famosa Porta Rossa. Guardando i casting che Giuseppe Garibaldi sta tenendo in tutta Italia è palese intuire come sono in molti quelli che vorrebbero entrare a far parte dello show.
A prescindere che il reality Mediaset vada avanti da oltre 20 anni, la fama che ruota attorno a esso è talmente forte che non è mai scemata, a prescindere dai dati di ascolto altalenanti in base al momento. Quest’anno ci saranno nuovamente vip e nip, quindi le porte della Casa più spiata di sempre si apriranno veramente a tutti.
Alfonso Signorini ha già in mente un’edizione stratosferica, in quanto il toto-nomi che si legge tra i vari rumors è qualcosa di stupefacente. Adesso spunta il nome di uno dei personaggi chiave di Uomini e Donne. Il conduttore riuscirà a “strappare” a Maria De Filippi il suo pilastro?
Le indiscrezioni sul Grande Fratello
In merito al Grande Fratello oltre all’indiscrezione che si fa via via sempre più forte in merito a Uomini e Donne, di cui vi parleremo a breve, ce ne sono molte altre che vi lasceranno senza fiato. Giusto qualche conferma, sembrerebbe ormai scontata la presenza di Alfonso Signorini come conduttore e di Cesara Buonamici come opinionista, ovviamente fino all’ultimo non si può essere sicuri di niente ma a metà settembre i due dovrebbero riprendere i loro posti quando la Casa aprirà la sua Porta Rossa nella nuova location dedicata.
In merito al cast ovviamente, almeno per il momento non c’è nessuna certezza, in quanto dovremo attendere conferme dai “piani alti”, ma da indiscrezioni sembrerebbe che:
- Da Dagospia fanno sapere che: Enzo Paolo Turchi e Lino e Alessia di temptation Island potrebbero entrare nella casa;
- Così come Shila Gatta, secondo Davide Maggio;
- E direttamente dall’ex set di Non è la Rai: Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere, Ilaria Galassi, e Clarissa Burt secondo le rivelazioni rilasciate da TVBlog.
Sono solo rumors o notizie certe? Ancora non lo sappiamo ma se già questi nomi vi hanno lasciato particolarmente stupiti, aspettate di leggere il prossimo.
Da dama di Uomini e Donne a gieffina il passo è breve
Come dicevamo, attualmente, di indiscrezioni su quella che dovrà essere la prossima edizione del Grande Fratello, ne stanno circolando molte. Alfonso Signorini è il re della suspense, per questo sa benissimo come mantenere alta l’attenzione del suo fedele pubblico.
Come riportano da anticipazionitv.it, il conduttore starebbe tentando di fare “il colpaccio del secolo”, portando all’interno della casa, la dama per eccellenza del trono over di Uomini e Donne, Gemma Galgani. Da quello che leggiamo, il direttore del settimanale Chi ci avrebbe provato anche l’anno scorso con scarsi risultati ma visto che quest’anno la presenza della Galgani al dating di Maria De Filippi non è stata ancora confermata, si aprono le danze verso nuove possibilità.