Damiano David e Dove Cameron rivelano come si sono conosciuti

Dove Cameron e Damiano David come si sono conosciuti
Dove Cameron e Damiano David – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vi sveliamo come si sono conosciuti Dove Cameron e Damiano David, una delle coppie più seguite e chiacchierate degli ultimi tempi. Ai fan piace vederli insieme anche perché sono una delizia per gli occhi.

I loro nomi sono sulla bocca di tutti, sia per le loro attività lavorative sia per il fatto che sono diventati ufficialmente una coppia e non si nascondono più. Stiamo parlando di Dove Cameron e Damiano David, i quali hanno fatto impazzire tutti i presenti al Met Gala 2024, con il loro abbigliamento perfettamente in linea con il tema della serata.

Dove e Damiano sono entrambi personaggi celebri nel mondo dello spettacolo. Lei è un’attrice e cantante di successo, ha fatto il suo esordio come una stellina Disney, lui è il frontman dei Maneskin, i quali stanno ammaliando diversi Stati oltre l’Italia, con la loro musica.

Da quando sono stati visti insieme la prima volta, per non parlare dello scatto del loro primo bacio pubblico e adesso il red carpet di coppia, i fan li seguono con grande entusiasmo. Per questo siamo qui oggi a raccontarvi quando si sono incontrati per la prima volta.

Come si sono conosciuti Dove Cameron e Damiano David?

Apriamo un attimo una parentesi in merito a Damiano David, il quale, secondo le indiscrezioni lette su biccy.it, starebbe lavorando in gran segreto al suo primo album da solista. Queste voci si fanno sempre più insistenti da un pò di tempo a questa parte, soprattutto adesso che i Maneskin sono in pausa dagli impegni lavorativi. Ognuno sta seguendo la propria strada, abbiamo Damiano che pare abbia in programma diversi progetti da solista, mentre Victoria prosegue con la sua nuova attività di DJ e per ora sono ignoti i piani di Thomas e Ethan.

Comunque secondo Amedeo Venza: “I Maneskin ritorneranno insieme tra un anno…”, con Damiano che dovrebbe collaborare con Chris Martin. Da quello che avevano rivelato, il gruppo si sta solo prendendo una pausa per trovare nuovi stimoli e ispirazioni per quando torneranno insieme a cantare. Speriamo dunque che almeno loro non si scioglieranno, come hanno fatto in molti nel corso degli anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOVE (@dovecameron)

Dopo quell’after-party non si sono più lasciati

Messo da parte il discorso lavorativo, Damiano David si sta godendo la felicità insieme alla sua nuova ragazza, Dove Cameron, conosciuta per la prima volta agli MTV VMA 2022, come ha raccontato la stessa cantante a Cosmopolitan.

Dopo quel giorno, tra un impegno e l’altro ci sarebbe voluto un altro anno prima che Cupido potesse fare il suo dovere, in quanto si ritrovarono agli MTV VMA 2023, dove iniziarono a chiacchierare nei camerini e in seguito David la invitò ad un after-party.

Da li non si sono più lasciati e come ha rivelato una innamorata Dove: “Damiano è come un gentiluomo degli anni ’50, un angelo, un orsacchiotto. È la persona migliore che ho incontrato nella mia vita”. Non sono adorabili?