Daniele Interrante risponde agli attacchi arrivati dalla sua ex Melissa Satta. Duro il commento dell’ex Uomini e Donne.
Nato a Milano nel 1980, Daniele Interrante è un ex modello e un personaggio televisivo. La prima volta che Daniele è stato visto in TV è stato nel programma Il brutto Anatroccolo condotto da Amanda Lear, un format di qualche anno fa, a cui si rivolgevano tutti coloro che volevano in qualche modo valorizzarsi. Dopo quella presenza in TV intraprende il lavoro di modello, collaborando con Giorgio Perla e Gianfranco ferro.
È il 2003, Daniele ha appena 23 anni, quando sale sul trono di Uomini e Donne, la trasmissione che a tutti gli effetti gli ha dato la popolarità che ha al momento. Successivamente partecipa a una serie di reality volando sull’onda del successo. Prima Volere o volare, poi L’Isola dei Famosi, prima di diventare presenza fissa del Maurizio Costanzo Show.
Amico di Costantino Vitagliano, i due insieme sembrava proprio che potessero conquistare il mondo. Infatti entrambi partecipano anche al lungometraggio Troppo belli, che forse qualcuno ricorderà. Un successo veramente fulminante quello di Daniele, che però con il tempo è andato un po’ scemando.
Spesso ospite di alcuni salotti TV come era quello di Barbara D’Urso su Canale 5, nell’ultimo periodo è un po’ comparso dalle scene. Ma a chiamarlo in causa è stata Melissa Satta, sua Ex che, ospite a Belve di Francesca Fagnani ha dovuto rispondere ad alcune domande sulla loro storia.
Daniele Interrante accusa Melissa di non essere riconoscente
Non tutti forse se lo ricorderanno ma Daniele Interrante che uscì single dal programma Uomini e Donne, lontano dal trono si innamorò di una giovane Melissa Satta che allora aveva appena 18 anni. Daniele era già abbastanza conosciuto in TV e ben presto lei sarebbe salita sul bancone di Striscia la notizia. Coincidenze? Più volte Daniele ha affermato che il successo della Satta sarebbe merito suo.
Melissa ospite a Belve, ha chiaramente affermato che non ha motivo per essere riconoscente a Daniele Interrante e che piuttosto potrebbe esserlo con Antonio Ricci che l’ha scelta come velina. Aggiungendo inoltre che l’uomo di casa, in quella circostanza era lei e non Daniele. Queste dichiarazioni non sono di certo piaciute al caro Interrante.
La risposta dell’ex tronista alle accuse
A questo punto non poteva certo mancare la risposta di Daniele Interrante riportata da Biccy.it. Daniele innanzitutto dichiara che non ha visto tutta l’intervista ma solo alcuni pezzi e si aspettava un minimo di riconoscenza dalla sua ex “le detti dell’ingrata perché in un’intervista parlò bene di tutti i suoi ex tranne me. Forse non sono abbastanza tamarro o non faccio il calciatore“, le parole di Daniele.
“Siamo stati insieme qualche anno e io l’ho aiutata all’inizio“, questo è la versione dei fatti di Interrante, convinto di aver fatto di tutto per lei. Infatti dopo pochissimo tempo che i due stavano insieme lei si era trasferita da lui a Milano. Poi conclude con una durissima stoccata “ad oggi io a Melissa Satta non farei fare nemmeno le previsioni del tempo”.