Daniele Paudice e Gaia Gigli sono una delle ultime coppie che si è creata grazie a questa edizione di Uomini e Donne. Ecco cos’è successo tra i due e quali sono state le loro prime dichiarazioni ufficiali.
Uomini e Donne è quasi giunto al termine, in quanto venerdì 24 maggio ci sarà l’ultima puntata di questa stagione e come ogni anno Maria De Filippi and company non deludono mai. Ci sono stati moltissimi colpi di scena quest’anno, molti dei quali, probabilmente, nessuno se li sarebbe mai aspettati.
Non si sa ancora chi tornerà e chi no durante la prossima stagione che dovrebbe riprendere, in assenza di ripensamenti improvvisi da parte di Pier Silvio Berlusconi, dopo le vacanze estive. Per il momento quindi, è inutile fasciarsi la testa, meglio goderci questi ultimi sprazzi che il dating ci rilascerà, prima della fine.
Tra le nuove coppie che si sono venute a formare in questa edizione di UeD, non possiamo non parlare di Daniele Paudice e Gaia Gigli, in quanto il tronista ha scelto la sua bella, durante la puntata che è stata mandata in onda il 23 maggio. Ecco cos’è successo tra i due.
Daniele Paudice e Gaia Gigli e la loro storia d’amore
Chi segue assiduamente Uomini e Donne, non si sarà ancora ripreso dall’emozionante scelta avvenuta da parte del cavaliere, Daniele Paudice, il quale ha scelto come possibile donna della sua vita, la bella Gaia Gigli, liquidando in maniera molto rispettosa l’altra corteggiatrice, cioè Marika Abbonato.
Dopo un percorso abbastanza travagliato, Paudice ha motivato così la sua scelta: “Sei stata la prima arrivata e la prima per la quale ho subito sentito qualcosa…Hai iniziato a fare la pesante, mi hai spaventato molto e mi sono allontanato. Poi hai capito…” e ancora: “Non uscirò con la fidanzata della mia vita, forse, perché non conosco ancora bene la persona con cui uscirò. Però uscirò con chi ho voglia di conoscere…”. A differenza di quello che succede per molti tronisti e personaggi vari dello show, Daniele ha ricevuto degli elogi anche da Gianni Sperti e Tina Cipollari, i quali l’hanno decretato un bravo ragazzo e detto da loro è veramente tanta roba.
Visualizza questo post su Instagram
Da Uomini e Donne a Verissimo il passo è breve
A poche ore dalla messa in onda della puntata di Uomini e Donne, dove i fan si sono commossi per la scelta di Daniele Paudice verso Gaia Gigli, i due hanno rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali. L’ormai ex tronista ha rivelato: “Io sono ancora un pò destabilizzato…ora ci vuole un pò di tempo per metabolizzare tutto”, appoggiato dall’ex corteggiatrice: “Non ci sto capendo niente”.
Sicuramente per capirci anche noi qualcosa in più, dovremo aspettare la puntata di Verissimo di sabato 25 maggio alle 16:30, quando Daniele e Gaia, ospiti di Silvia Toffanin, riveleranno probabilmente qualche aggiornamento in più, sulla loro attuale storia d’amore.