Daredevil 3: nuove immagini della serie TV Marvel

Sono state pubblicate due nuove foto della terza stagione di Daredevil. La serie TV Marvel che andrà in onda su Netflix il 19 ottobre.

Daredevil: le foto della nuova stagione

I nuovi episodi si prospettano cupi e violenti come mai prima d’ora, basati sulla miniserie Born Again del maestro Frank Miller.

In questa prima immagine vediamo a colloquio Matt Murdock e Foggy Nelson. I due ex soci probabilmente si rivedono adesso dopo i fatti narrati nella serie TV The Defenders dove Matt si sacrifica per salvare i suoi amici. Rinascerà ancora in questa serie.
Foggy ha un look diverso.daredevil

In questa seconda immagine Daredevil non indossa la sua tuta rossa ma gli abiti che aveva all’inizio della prima stagione. Non sappiamo se la tuta è andata distrutta o dispersa e come mai non ne ha una nuova.

daredevil

Daredevil: Storia e reaction

Qualcuno già negli Stati Uniti sta vedendo in anteprima gli episodi. Arriva infatti una reazione da parte di Paul Shirey di JoBlo che su twitter scrive di aver visto i primi sei episodi. Afferma che sono una gioia per tutti i fan del fumetto di Frank Miller e che è il meglio che si sia visto fino a oggi.

Born Again dal titolo italiano di Rinascita è una miniserie composta da 7 albi del 1986 scritta da Frank Miller e disegnata da David Mazzucchelli edita, ovviamente, da Marvel Comics.

Improvvisamente tutto nella vita di Matt Murdock comincia a complicarsi. Come se non bastasse lo stato che gli contesta tasse non pagate e la banca che dice di non ha ricevuto i soldi del mutuo, ora qualcuno lo accusa anche di aver corrotto un testimone. È l’inizio di un viaggio nella disperazione che porta Matt sull’orlo della follia e a un passo dalla morte. Un’odissea causata da Kingpin, l’implacabile signore del crimine che ha scoperto l’identità di chi si nasconde dietro la maschera di Devil!

Daredevil sarà presente al New York ComiCon, qui la notizia. Guardate a questo link il trailer di Daredevil.

Fonte: CBM