Daredevil: video annuncio per la terza stagione e nuovi poster

Il diavolo in corpo. La stagione 3 di Marvel’s Daredevil debutta in esclusiva su Netflix il 19 ottobre 2018.

Marvel’s Daredevil: la terza stagione dal 19 ottobre solo su Netflix

La serie promette molta violenza e sarà sanguinolenta, gli autori possono spingersi sempre più oltre come i fan desiderano. Combattere il crimine non è semplice e questa volta ci sarà il ritorno di Wilson Fisk interpretato dal grande Vincent D’Onofrio che ha stupito tutti i fan nella prima stagione rendendo Daredevil una serie TV ancora più amata e sopratutto rendendo il personaggio uno dei migliori sul piccolo schermo.

Daredevil 3 – Dal 19 Ottobre su Netflix

Marvel’s Daredevil al New York Comic-Con

Il New York Comic-Con si terrà dal 4 al 7 ottobre 2018 e il cast di Daredevil, tra cui Charlie Cox, Elden Henson, Deborah Ann Woll, Vincent D’Onofrio, Joanne Whalley, Wilson Bethel e Jay Ali risponderà alle domande dei fan e offrirà alcune rivelazioni a sorpresa.

La serie Marvel Daredevil è alla sua terza stagione. Nella prima aveva introdotto Daredevil e sorpreso tutti per la sua qualità e per il suo cattivo amato da tutti, Wilson Fisk. Nella seconda stagione introduceva Il Punitore che poi ha avuto una serie tutta sua che debutterà con una seconda stagione. Inoltre Daredevil è stato protagonista della serie Marvel The Defenders, alla fine della quale risulta disperso e per molti anche morto.

Marvel’s Daredevil farà il suo debutto il 19 ottobre, nel frattempo vi mostriamo due teaser poster molto belli.

Daredevil 3
Marvel’s Daredevil
Daredevil
Marvel’s Daredevil

Netflix è il più grande servizio di intrattenimento via Internet del mondo, con più di 130 milioni di abbonati in oltre 190 paesi che guardano serie televisive, documentari e film in un’ampia varietà di generi e lingue. Gli abbonati possono guardare tutto ciò che vogliono in qualsiasi momento, ovunque e su ogni schermo connesso a Internet. Possono mettere in pausa e riprendere la visione a piacimento, senza interruzioni pubblicitarie e senza impegno.