David Twohy rivela una nuova foto dal set di Riddick

Il regista e sceneggiatore David Twohy ha pubblicato una nuova foto che lo ritrae sul set di Riddick insieme ai mercenari con il seguente messaggio che decreta la conclusione delle riprese:
Quindi la nostra attività qui è finita. E’ stato un programma impegnativo che abbiamo seguito per questa ultima rata di Riddick – miseri 47 giorni – ma siamo riusciti ad ottenere quello che ci serviva (e più), grazie ad un equipaggio esperto e un cast di talento pieno di volontà. Stiamo ormai preparando le valigie per tornare a Los Angeles dopo cinque mesi qui, ma i ricordi di Montreal si stanno già accumulando nella mia testa in un modo che so che mi perseguiterà, fortunatamente, per gli anni a venire.
La sinossi del film:
Diesel torna a vestire i panni dell’antieroe Riddick, un pericoloso evaso cercato da ogni cacciatore di taglie della galassia conosciuta. Il famigerato Riddick è stato lasciato a morire su un pianeta bruciato dal sole che sembra privo di vita. Ma si trova immediatamente a combattere per la propria sopravvivenza contro una serie di predatori alieni più letali di qualsiasi umano abbia mai incontrato. L’unico modo di salvarsi è attivare un dispositivo di emergenza e avvertire i mercenari, che rapidamente scendono sul pianeta per cercare la loro preda. La prima astronave che arriva porta con sè una nuova serie di mercenari, più letali e violenti, mentre la seconda è capitanata da un uomo che è a caccia di Riddick per motivi più personali. Il tempo stringe, e sull’orizzonte si affaccia una tempesta cui nessuno potrà sopravvivere, tuttavia i cacciatori non lasceranno il Pianeta senza la testa di Riddick come trofeo…

Riddick, terzo capitolo delle Cronache di Riddick, vede nel cast Vin Diesel, Karl Urban, Molla, Matt Nable, Katee Sackhoff, Bokeem Woodbine, Dave Bautista, Conrad Pla, Raoul Trujillo, Nolan Funk e Keri Hilson.