Dc Fandome | Il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 rivela la villain Cheetah

Warner Bros. è salito sui palcoscenici virtuali di DC FanDome per rivelare il nuovo trailer di Wonder Woman 1984 che promette grande azione e personaggi audaci nel prossimo sequel.

Nelle nuove immagini della prossima avventura sul grande schermo di Wonder Woman si vede l’eroina interpretata da Gal Gadot affrontare due nuovi nemici: Max Lord e Cheetah. Con la regista Patty Jenkins al timone e Gal Gadot che ritorna nel ruolo del protagonista, Wonder Woman 1984 è un nuovo film che segue il Wonder Woman da record del 2017.

Il film è interpretato anche da Chris Pine nei panni di Steve Trevor, Kristen Wiig nei panni del Cheetah, Pedro Pascal nei panni di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Gal Gadot e Stephen Jones stanno producendo il film. Rebecca Steel Roven Oakley, Richard Suckle, Marianne Jenkins, Geoff Johns, Walter Hamada, Chantal Nong Vo e Wesley Coller sono i produttori esecutivi. Patty Jenkins ha diretto da una sceneggiatura che ha scritto con Geoff Johns e David Callaham, una storia di Jenkins & Johns, basata sui personaggi della DC.