Dc Fandome: The Flash | Ezra Miller e Andy Muschietti parlano del film

The Flash è stato oggetto di due programmi televisivi, più videogiochi e diverse apparizioni cinematografiche nel corso degli anni, ma non ha mai avuto un film live-action stand-alone. Questo sta per cambiare nel 2022 con Warner Bros. The Flash sarà diretto dal regista di It e IT Capitolo Due, Andy Muschietti, con Ezra Miller nei panni del protagonista.

Al DC FanDome, Andy è stato raggiunto dalla sorella e produttrice Barbara Muschietti, dalla scrittrice Christina Hodson e dallo stesso Miller per parlare del futuro di questo personaggio, che non abbiamo più visto dalla sua apparizione in Justice League del 2017.

The Flash | Il panel Dc Fandome

Raccontare la storia di uno dei più grandi supereroi del mondo DC è una sfida, ma la cosa più importante è che ti arrivi al cuore” ha detto Andy Muschietti. Miller concorda: “Incontri Andy e capisci immediatamente perché è la scelta perfetta per questo film. È la sua compassione, la sua priorità è trovare il cuore della storia“.

Sono entusiasta di vedere la versione di Andy della Speed ​​Force” ha detto Hodson. “Gli è capitato di aver fatto alcuni scarabocchi che potrei aver preso o meno e conservato. Sono letteralmente diversi da qualsiasi cosa io abbia mai visto prima“. Sembra che potrebbe essere davvero una cosa molto interessante, dal momento che Hodson si è immersa nella tradizione di Flash e ha visto un sacco di arte folle in fumetti come Flashpoint.

Hodson ha sottolineato che le abilità di Flash gli consentono di stare da solo nel regno di DC. “Batman ha perso i suoi genitori, Superman ha perso il suo pianeta, Harley Quinn ha perso il suo sandwich all’uovo, ma Barry, poiché ha questa capacità di tornare indietro e manipolare il tempo, è l’unico che può effettivamente cambiare la sua storia personale.”

the flash dc fandome
the flash dc fandome

The Flash | Un viaggio nel tempo

Muschietti, che si riferiva a questo come “una storia di viaggio nel tempo“, ha aggiunto: “Sua madre è stata assassinata, suo padre è stato incarcerato, e tutto il suo viaggio da allora è stato un uomo che cerca di sistemare le cose…la sceneggiatura davvero cattura per la sua loquacità, la sua personalità…è qualcuno che ha il potere di cambiare gli eventi del passato, ma così facendo, può deteriorare il tessuto stesso del continuum spazio-temporale. “

Il viaggio nel tempo non è semplice“, ha avvertito Hodson. “Non è sempre un caso semplice di ‘tornare indietro e cambiare una cosa, e un’altra cosa cambia in futuro“.

Miller ha confermato ancora una volta che questo film sta aprendo la porta del multiverso e inaugurando una nuova energia caotica per il DCEU. “Il multiverso cinematografico nascerà da questo film“, ha detto Hodson. “Nasce dalla storia di Barry.” Le riprese non sono ancora iniziate, ma Muschietti ha svelato due concept art del film. Oltre all’immagine nella parte superiore di questa pagina di Flash di Miller e Batman di Michael Keaton che combattono insieme, c’è anche uno sguardo più da vicino al nuovo costume di Flash:

Come puoi vedere, è più organico”, ha spiegato Andy Muschietti. “Puoi vedere la luce incorporata in essa. Questa volta è stato costruito dal suo amico Bruce Wayne”. Per quanto riguarda Miller, ha scherzosamente detto che vorrebbe vedere The Flash che incontra Nicolas Cage – non la versione di Superman che Cage non finì mai per interpretare per Tim Burton, ma “Nicolas Cage la persona, in questo mondo, che credo probabilmente abbia la capacità di trascendere lo spazio-tempo“.