Daniele Del Moro si scaglia contro la produzione del programma e minaccia di chiamare la polizia. Ecco cosa è successo nella notte.
Classe 1990 Daniele Del Moro è il figlio di un deputato del PD. Si è fatto notare per la sua bellezza e per il suo fisico statuario. Il ragazzo piace molto le donne e ha esordito in TV per la prima volta prendendo parte al programma Uomini e Donne, dove andava alla ricerca dell’amore.
Nato a Verona lavora all’interno di un’azienda di pubblicità e marketing di famiglia. Oltre a questo, insieme a un suo amico di vecchia data ha aperto anche un’attività nel campo finanziario, sfruttando le sue conoscenze a livello economico e di investimenti.
Un ragazzo che nonostante avrebbe potuto avere vita facile, ha deciso di darsi da fare e già dall’età di 17 anni viveva da solo. Nonostante la sua bellezza, non ha avuto molto donne nella sua vita, sembrerà difficile crederlo, ma preferisce aspettare quella che può essere la sua donna perfetta. Attualmente è fidanzato con Oriana Marzoli. La ragazza sta partecipando al Grande Fratello spagnolo e i due proprio non riescono a stare lontani.
L’accaduto
Daniele Del Moro è stato invitato a presentarsi nel giardino del Grande Fratello spagnolo, per poter riabbracciare la sua fidanzata. Ma sembra proprio che la produzione abbia giocato un brutto scherzo ai due fidanzati. La proposta fatta ad Oriana sarebbe stata piuttosto crudele, almeno a detta dei due personaggi coinvolti nell’accaduto.
Insomma, l’idea della produzione del Grande Fratello sarebbe stata quella di permettere ai due fidanzati di riabbracciarsi solo se lei avesse accettato di far decurtare 12.000 euro dal montepremi finale che spetta al vincitore del reality. La ragazza per rispetto ai suoi compagni avrebbe rifiutato.
Daniele non la prende bene
La gieffina decide di comunicare da dietro alla porta al fidanzato la sua scelta, ma lui non la prende bene “Amore sì sono io! Dove sei? Sei da solo lì dietro? Ti amo! Ascoltami, non mi odiare, ho deciso così perché non si può! Ti prego capiscimi“. Daniele le risponde “Sì ti capisco, ho capito Dio c**e, ma io non posso tornare a casa con te così, lo capisci Oriana?“.
Secondo voci certe il ragazzo sarebbe poi rimasto fuori alla porta della casa battendo contro la porta e urlando di voler chiamare la Polizia. “Non me ne vado da qui senza vedere Oriana! I sentimenti non sono un gioco“.