Dermot Mulroney in Insidious: Capitolo 3

La sceneggiatrice e regista Leigh Whannell ha appena rivelato sui vari social media che Dermot Mulroney è stato scelto per recitare nel suo prossimo Insidious: Capitolo 3.

“Sono terribilmente eccitata” ha scritto su Twitter la Whanell “di annunciare ufficialmente che il grande attore e grande uomo Dermot Mulroney è stato scelto come uno dei protagonisti in Insidious: Capitolo 3!” Il primo Insidious ha raccontato la storia di Josh e Renai Lambert e il loro figlio Dalton, affrontando i demoni che possiedono il giovane ragazzo. Il sequel, Insidious: Capitolo 2, ha seguito la famiglia Lambert che ha cercato di scoprire il segreto dell’infanzia misteriosa, che li ha lasciati pericolosamente collegati al mondo degli spiriti.

Mulroney, che ha recentemente recitato in Osage County, si unisce a Stefanie Scott per il terzo film, che dovrebbe iniziare le riprese il 7 luglio. Jason Blum e la sua Blumhouse Productions, che ha prodotto sia Insidious che Insidious: Capitolo 2, sta producendo la prossima puntata insieme a Oren Peli e James Wan. Steven Schneider, Brian Kavanaugh-Jones, Peter Schlessel, Lia Buman, e Xavier Marchand della Entertainment One sono i produttori esecutivi. Focus Features ha acquisito i diritti per rilasciare Insidious: Capitolo 3 con FilmDistrict, che prevede di portare il film nelle sale americane il 3 aprile 2015 e la One distribuirà in Canada, Regno Unito e Spagna. La Sony distribuirà il film poi nel resto del mondo.