Il vippone da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello ha dovuto riaffrontare la normalità in maniera molto brusca. Aggredito e preso in giro fuori da un locale, dalle sue stories pubblicate sui social è ancora molto scosso.
Rimanere per così tanti giorni all’interno della Casa del Grande Fratello, ti fa vivere una situazione irreale, in quanto una volta usciti dal reality ti ricordi com’è ritornare a vivere in un mondo, non più protetto dalle telecamere. Dopo essere uscito dal GF Vip, il vippone è stato catapultato nella realtà in maniera poco soft. L’ex gieffino è stato derubato e preso in giro fuori da un locale come ha lui stesso raccontato.
L’ex gieffino in questione dopo essere uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip ha subito una serie di scandali dovuti alle sue vicende personali. È stato un ex tronista del dating Uomini e Donne, il quale ha trovato l’amore grazie a Maria De Filippi, anche se poi l’ha perso e diversi personaggi hanno dichiarato che la loro rottura sia dovuta ai continui tradimenti di costui con altre signorine.
Lo sfogo dell’ex gieffino
Insomma un caos mediatico senza precedenti. In seguito, lui ha dichiarato di non aver mai tradito la “sua” bella la quale se ci abbia creduto o meno a noi ancora non c’è dato saperlo. Quello che sappiamo è che dopo l’uscita dell’ex tronista i due pare si sarebbero incontrati per chiarire. Oltre a tutto questo, il vippone c’è rimasto molto male dopo aver appreso soltanto adesso che è uscito dal reality della morte di Maurizio Costanzo.
A detta sua: “La redazione di Uomini e Donne è come una famiglia per me. Quando ho saputo di Maurizio Costanzo, mi sono domandato: perchè non hanno detto nulla? In puntata sicuramente una frase rivolta a Maria ci sarebbe stata, visto anche i rapporti di molti di noi con i suoi programmi. Tanta gente se è lì deve dire grazie a Maria. Mi è dispiaciuto molto”.
Il triste furto del vippone del GF Vip
Il vippone protagonista di tutto quello dichiarato finora, nonché del furto e della presa in giro subita fuori da un locale, è l’ex gieffino, Davide Donadei. In diverse sue stories pubblicate sui social, Donadei ha raccontato ai suoi followers quello che ha dovuto subire dopo l’uscita dal reality:
“Ragazzi a Milano mi hanno fregato la mia collana d’oro. Vi spiego brevemente. Non voglio fare queste storie per fare la vittima. Ieri fuori da un locale quattro ragazzi mi hanno aggredito prendendomi in giro. Più che aggredito, spintonato, mettiamola così. La situazione dopo pochi attimi si è subito tranquillizzata”. In seguito chi era con lui gli ha fatto notare la mancanza al suo collo della sua collana d’oro e solo in quel momento si è reso conto del furto subito.