Die Hard – Alien vs Predator, il trailer di un film mai realizzato

Il mese scorso, dopo aver appreso che la Sony stava discutendo su un possibile film che unisse 21 Jump Street e Men in Black, alcuni si sono divertiti ad immaginare una serie di film adatti per il crossover, che sarebbe divertente vedere sul grande schermo.

Una delle idee ridicole, per esempio, è stata Die Hard 24/7: Alien Invasion, in cui John McClane, capo della sicurezza in un enorme resort casinò in Cina o a Dubai, lavora per fermare una delle più grandi rapine della storia di sempre. La mente dietro a questo crimine è Jack Bauer della serie tv 24 (sua figlia Kim è tenuta in ostaggio). La storia inizia con McClane vs. Bauer, ma si scatena l’inferno quando un alieno blocca la nave all’interno del complesso, che ovviamente va in blocco e uno sciame di creature spaventose vengono lasciate libere di muoversi. I due uomini devono lavorare insieme contro la minaccia più grande.

L’idea non è del tutto originale, poichè la Fox un tempo stava sviluppando un film Die Hard 24/7 che avrebbe visto John McClane e Jack Bauer nella stessa squadra contro una minaccia globale, ma il progetto cadde nel dimenticatoio. In ogni caso, questo è solo una lunga introduzione per presentare invece un fantastico trailer realizzato dal fan ChiefBrodyRules, che ha provato ad unire Die Hard con il mitico Alien Vs Predator e il risultato è ridicolo, ma anche irresistibile. Buona Visione e Buon Divertimento!