Diletta Leotta si è sposata e per l’occasione ha sfoggiato ben 4 abiti diversi, vediamo quali sono stati e le loro caratteristiche.
Diletta Leotta e Loris Karius hanno coronato il loro sogno d’amore. I due, che sono già genitori di una bellissima bambina, hanno deciso di sugellare la loro unione con il sacro vincolo del matrimonio e lei, come era semplice aspettarsi era veramente bellissima. Una delle coppie dello spettacolo che al momento è tra le più amate.
Il campionato di calcio è finito e mentre si disputano gli Europei di Germania i due hanno deciso di suggellare la loro unione diventando marito e moglie. Un vero e proprio colpo di fulmine tra la bella commentatrice Dazn e il portiere del Newcastle. I due si sono conosciuti e innamorati perdutamente l’uno dell’altro in pochissimo tempo.
Dopo mesi e mesi in cui le, la bellissima giornalista, era stata al centro del gossip, in seguito alla sua storia con Can Yaman, l’attore turco, era stata beccata con il calciatore, ma nessuno pensava che in poco tempo sarebbe diventata mamma e moglie. Invece l’abbiamo vista prima con il pancione e adesso con dei bellissimi abiti.
Ma in fondo come potrebbe essere diversamente? Lei che è veramente uno splendore, oseremmo dire una delle donne più belle della TV attuale. Ecco allora quali sono stati i vestiti che ha indossato al suo matrimonio.
I 4 abiti di Diletta Leotta
Il matrimonio di Diletta e Karius, è stata una vera e propria passerella di persone dello spettacolo, tutte presenti per celebrare la loro collega che corona il suo sogno d’amore. Tra i vip che hanno presenziato, la bellissima Elodie, che solo una settimana fa aveva incantato tutti al matrimonio di sua mamma, Elisabetta Canalis e Chiara Ferragni. Questi solo alcuni dei nomi altisonanti, presenti.
Ovviamente tutti gli occhi erano puntati su di lei e sulla sua bellezza. Un matrimonio da favola e scelta di stile che hanno mostrato solo il meglio della donna dello spettacolo. 4 look veramente bellissimi, che hanno saputo esaltarla in ogni sua forma.
4 look veramente perfetti
In ogni matrimonio che si rispetti, tutti i riflettori sono puntati sulla sposa. A regnare nei 4 vestiti utilizzati dalla sposa è stato il pizzo. A disegnarli Atelier Emé che ha permesso di ammirare la bellissima Diletta. Il primo abito si ispirava a Grace Kelly, totalmente in pizzo con ricami floreali e dettagli unici. Il collo alto e le maniche lunghe davano un tocco di estrema eleganza. La gonna ampia, era poi, principesca. Più sinuoso il secondo aiuto, quello del primo ballo con suo marito, un modello a sirena con schiena scoperta e molte trasparenze.
Per il taglio della torta e i fuochi d’artificio ecco comparire con un abito a sirena e uno scollo a cuore. Il bustino mette in risalto il punto vita. La serata termina con il grade parti e un mini dress tutto cosparso di brillantini, bellissimo.