Manca pochissimo e Diletta Letto potrà finalmente stringere la sua bambina tra le braccia. Ecco le indiscrezioni sul nome.
Diletta Leotta è sicuramente una delle telecroniste sportive più amate della TV. Inutile negare che gli uomini la amano soprattutto per la sua bellezza mozzafiato e per le sue forme esplosive. La gravidanza non ha assolutamente intaccato tutto questo, anzi Diletta sembra essere ancora più bella.
Attualmente la conduttrice di Dazn si trovai un Sicilia e si sta godendo le sei vacanze, insieme al compagno, aspettando che la piccola venga al mondo e si faccia conoscere. Nel frattempo le indiscrezioni continuano a circolare e tutti sono curiosi di sapere come chiamerà la sua bambina.
Conosciamo bene l’abitudine dei personaggi dello spettacolo di dare dei nomi poco usuali ai loro figli, ricordiamo tra tutte la chiacchieratissima scelta di Ilary Blasi di chiamare sua figlia Chanel oppure Luna Marì per Belen Rodriguez. Ma allora la Leotta, sceglierà un nome poco comune o si rifugerà in quella che è la tradizione?
Tuffandosi appieno nel suo nuovo ruolo di mamma, Diletta ha condotto a partire da metà Giugno il podcast “Mamma Dilettante” Dove ha invitato VIP italiani per far raccontare la loro esperienza da genitore e cercando lei stessa qualche suggerimento. Certi che sarà un’ottima mamma, la curiosità cresce sempre di più intorno alla nascita.
Confidenze con Michelle
Diletta Leotta ha avuto come ospite della sua ultima puntata di “Mamma Dilettante”, una bellissima dello spettacolo che dopo l’essere mamma di 3 figlie adesso è anche diventata nonna, Michelle Hunziker. La presentatrice svizzera ha certa di dare alcuni consigli a Diletta e addirittura le avrebbe promesso di entrare con lei in sala parto.
Proprio durante il podcast, coloro che seguivano il programma hanno potuto conoscere il compagno della donna, il portiere del Newcastle Loris Karius, il quale si è detto pronto a diventare padre, anche se è sicuro che sarà molto geloso di sua figlia.
Il nome della piccola
Diletta Leotta si sta quindi preparando a vivere la sua nuova vita da mamma. Si dice molto emozionata, entusiasta e ovviamente anche molto ansiosa di conoscere la sua piccola e tenerla tra le braccia.
A chi le chiede se abbia già scelto il nome, risponde “prima voglio guardarla negli occhi. Ho deciso di fare così. Di seguire l’istinto“. Diletta si sente pronta, sa che dovrà vedere l’inizio della Serie A seduta sul divano, ma sa anche che questo è solo l’inizio di una nuova vita.