Disney rivela le sue nuove serie TV animate

In Francia si sta svolgendo il Anncey Animation Festival e la Disney ha presentato le sue prossime tre serie TV d’animazione. Progetti alquanto interessanti che vi proponiamo.

Disney: le serie TV d’animazione

La Disney attraverso la figura di Orion Ross ha presentato nuove serie TV d’animazione e ha confermato la quarta stagione per le serie TV PJ Masks e Miraculous – Tales of Ladybug & Cat Noir entrambe le serie sono in sviluppo per Disney Junior. Altre serie di cui è stato mostrato un piccolo montaggio sono: like Fancy Nancy, ClaudePaprikaFuriki Wheels.

Disney Vikingskool

Vikingskool è una serie pensata per un pubblico che va dai 6 agli 11 anni. Prodotta da Cartoon Saloon, casa di produzione irlandese e dalla casa francese Samka Productions. Alla post-produzione hanno lavorato gli esperti norvegesi degli effetti speciali, la Storm Films. La serie racconta di un gruppo di giovani ragazzi che vogliono diventare vichinghi nella scuola d’elite Vikingskool che da il titolo alla serie.
La serie andrà in onda alla fine del 2019.

Disney Vikingskool

Disney The Owl House

The Owl House è una commedia horror che racconta le vicende di Luz, una ragazza umana adolescente sicura di sé che casualmente si imbatte in un portale per il Demon Realm (il regno del demone) dove fa amicizia con una strega di nome Eda e un adorabile minuscolo guerriero dal nome King che sta cercando di ripristinare il suo antico titolo e la sua ormai scomparsa gloria.
Nonostante non abbia capacità magiche, Luz persegue il suo sogno di diventare una strega servendo come apprendista Eda alla Owl House e alla fine trova una nuova famiglia in un ambiente improbabile.
La serie andrà in onda nel 2020.

Disney The Owl House

Disney The Rocketeer

Ispirato alla famosa serie di fumetti di Dave Stevens, The Rocketeer racconta le vicende di Kit Seacourt, una ragazza che riceve un pacchetto sorpresa per il suo compleanno rivelando che è la prossima in fila per diventare il Rocketeer, un supereroe leggendario che ha la capacità di volare con l’aiuto di un jet pack a razzo. Dotata della sua nuova identità segreta, Kit è pronta a spiccare il volo con il suo migliore amico genio dei gadget, Tesh, e lo zio meccanico degli aeroplani, Ambrose, che si uniscono a lei nelle sue epiche avventure.
La serie andrà in onda nel 2019 dedicata a un piccolo pubblico compreso tra i 2 e i 5 anni.

Disney The Rocketeer

Quale di queste serie TV seguirete voi e/o i vostri figli?

Fonte: collider.com