È ufficiale Belen Rodriguez, come altri prima di lei, saluterà l’emittente per la quale era solita lavorare, approdando sui canali di Warner Bros. Discovery. I fan sono rimasti senza parole e non vedono l’ora di saperne di più.
Belen Rodriguez non ha bisogno di presentazioni in quanto la sua professionalità, la sua bellezza e la sua bravura davanti alle telecamere sono cosa ormai risaputa e appurata da anni. La conduttrice argentina ha sempre portato lustro ai programmi che ha condotto, basti vedere il suo successo a, Le Iene.
Dopo aver passato un periodo della sua vita non facile, segnato dalla fine del suo matrimonio con Stefano De Martino e l’addio dal compagno Elio Lorenzoni, la showgirl ha deciso di riprendere in mano la sua vita.
Ed ecco quindi che la notizia è ormai giunta! Ecco in quali programmi del gruppo Warner Bros. Discovery la vedremo da settembre. I fan dopo questa “notizia bomba” non stanno più nella pelle, la curiosità li accompagnerà ormai per tutta l’estate.
Belen Rodriguez e l’addio a Mediaset
Belen Rodriguez
, ha passato un periodo buio della sua vita, in quanto diversi fatti hanno scosso la sua vita privata, per questo motivo, dopo aver detto addio a Mediaset, ha sentito l’esigenza di allontanarsi per un pò dalle scene televisive, tranne che per parlare, dopo diversi mesi, con zia Mara a Domenica In, di quello che aveva provato.
In seguito abbiamo visto la showgirl ancora più forte e più determinata di prima, decisa a riprendersi in mano la sua vita. È tornata quindi sui social, l’abbiamo vista insieme a quello che dovrebbe essere la sua nuova fiamma, Angelo Edoardo, si diverte molto con i suoi figli e inoltre non ha nascosto l’emozione e la gioia al matrimonio di sua sorella Cecilia Rodriguez. Adesso la conduttrice è pronta a tornare anche a lavorare da settembre e ha deciso di collaborare con la Warner Bros. Discovery, seguendo altri colleghi come Fabio Fazio e Amadeus. Ma quali programmi condurrà?
Visualizza questo post su Instagram
Belen e i suoi nuovi programmi
Con un comunicato ufficiale rilasciato direttamente dalla Warner Bros. Discovery, dai piani alti dell’emittente fanno sapere che Belen Rodriguez è approdata nella loro emittente e da settembre condurrà due programmi, uno sul NOVE e l’altro su REAL TIME, rispettivamente Only Fun – Comico Show, insieme ai PanPers e Amore Alla Prova – La crisi del settimo anno, prodotto da Banijay Italia.
Come ha rivelato Laura Carafoli SVP Content Networks & Streaming Local Productions Italy & Iberia: “Siamo felici di accogliere sui nostri canali principali, Nove e Real Time, una donna piena di idee ed energia come Belén Rodríguez. Come Warner Bros. Discovery siamo costantemente alla ricerca di nuovi spunti…”, confermando di essere felice di intraprendere “un percorso insieme ad un talent come lei”. Per tutta risposta, la Rodriguez ha rivelato: “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros. Discovery. La mia gratitudine va a tutto il gruppo per avermi dato l’opportunità di poter contribuire al successo di due progetti così importanti per me”.
In merito agli show, il primo è il programma divertente e iconico già trasmesso da diversi anni sul Canale 9, mentre l’altro si concentrerà sulle coppie selezionate che stanno vivendo una profonda crisi nella loro vita e che metteranno quindi in discussione la loro storia.