Carolyn Smith ha festeggiato in maniera “molto particolare” il suo compleanno, sicuramente se lo ricorderà per sempre. Ecco che cos’è successo alla giudice di Ballando con le stelle.
È la famosa ballerina, coreografa e giudice di Ballando con le stelle, la talentuosa Carolyn Smith, la quale la danza c’è l’ha nel sangue, visto che ha iniziato ad appassionarsi a questa realtà da quando aveva 5 anni. Nel suo lavoro dà sempre il massimo, in quanto è abituata a non mollare mai.
Questo lo dimostra ovunque, perfino contro quella malattia subdola che l’ha colpita nel 2015 e purtroppo in maniera del tutto inaspettata, ritorna a farle visita di sovente. Nonostante tutto, Carolyn non smette mai di sorridere alla vita, come dice lei, non vuole perdere tempo. In occasione del suo 63° compleanno, ha voluto annunciare la sua festa in una maniera molto particolare, con “sorpresa” finale.
Il compleanno di Carolyn Smith
In riferimento al tumore al seno che ha colpito la nota coreografa, Carolyn Smith, nel 2015, come ha annunciato lei stessa, purtroppo quel brutto male è tornato ed è per questo che si sta nuovamente sottoponendo a cicli regolari di chemioterapia. Ma la Smith non molla, come ha raccontato a Francesca Fialdini a, Da noi… a ruota libera.
“Hai sbagliato persona, io ti combatterò fino alla fine”, dice Carolyn in merito al tumore. Il suo obiettivo è quello di parlarne, in modo che questa malattia non continui ad essere il tabù che per molti rappresenta, in quanto le persone che purtroppo vengono colpite, non devono vergognarsene o sentirsi quasi colpevoli, in quanto purtroppo non è colpa di nessuno se ci si ammala. Con molta forza e molta grinta, la coreografa prosegue la sua battaglia, nella speranza di debellare il cancro una volta per tutte.
La vediamo sempre molto sorridente l’amica di Milly Carlucci, alla quale Carolyn non nega mai il suo affetto e il suo ringraziamento per la sua vicinanza. Inoltre svela che quando è giù di morale: “A volte mi sento stanca, ma mi aiutano i miei tre cani. Se voglio piangere, mi isolo, piango un po’, e poi mi rimetto in marcia. Mai vergognarsi della malattia, ma combattere”.
Visualizza questo post su Instagram
Un doppio compleanno
In merito alla grande forza d’animo che Carolyn Smith ha sempre dimostrato, l’abbiamo vista in uno spassoso video social, nella quale la coreografa si apprestava a festeggiare non solo il suo compleanno, ma anche quello della sua dolcissima cagnolina BB, con la quale divide la scena. Dopo la scelta del look, la Smith termina il tutto con una bella torta…in faccia, scatenando le risate dei suoi follower.
Sicuramente con quella “maschera di bellezza” alternativa ha vinto tutto! Alla fine, l’unico modo per proseguire di fronte ai dispiaceri della vita è quella di saper ridere delle disgrazie. Come diceva Mahatma Gandhi: “La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a ballare sotto la pioggia”.