Guai in vista per Domenica In, Mara l’ha combinata grossa, il pubblico è indignato. La conduttrice invita un ospite indesiderato.
Mara Venier è tornata con la sua Domenica In. Il pubblico la stava aspettando con moltissima ansia, perchè lei è in grado di offrire compagnia al pubblico italiano nelle lunghe domeniche invernali in famiglia.
Una Domenica In da godere a pieno, considerando anche che per la cara Mara sarà l’ultimo anno in cui presenzierà alla trasmissione. Molte le indiscrezioni di chi sarà il suo sostituto, ma al momento non si hanno ancora notizie certe.
Ebbene, Mara ha deciso di iniziare con il botto, Moltissimi gli ospiti che in questa lunga stagione si siederanno sulle poltroncine della Zia Mara, che cercherà di strappare loro confessioni scottanti sulla loro vita, senza timore di essere giudicati. Lo ha annunciato nella conferenza stampa prima dell’inizio di Domenica In, auspicando che i suoi ospiti non pongano paletti.
Sembra che le critiche a Mara siano arrivate proprio per via di un ospite che prenderà posto nel suo salotto cercando di raccontare la sua versione dei fatti, per comprendere se il giudizio che era stato dato fosse o meno esagerato.
Guai Domenica In, l’ospite indesiderato
Quella che Mara Venier ha deciso di affrontare è una vera e propria sfida, dettata forse dal legame che ha con il suo ospite. Ha deciso di averlo in studio, in diretta, senza conoscere quale sarà effettivamente, la reazione del pubblico sia in studio che a casa.
Il personaggio in questione di recente ha smosso gli animi dei telespettatori per via di un presunto comportamento poco idoneo, in generale e sulla Rete nazionale in maniera specifica. Mara Venier avrà tra gli ospiti Memo Remigi e per molti è una vergogna.
L’antecedente
Probabilmente in molti ricorderanno cosa è successo. Memo Remigi è stato allontano dalla Rai per via di un comportamento che è stato ritenuto poco idoneo. Il presentatore infatti è stato accusato di aver palpato il sedere dell’opinionista Jessica Morlacchi.
L’incidente ha suscita l’indignazione di tutti e ha portato alla sospensione di Memo Remigi. Mara ha deciso di invitarlo per permettergli di dare la sua versione dei fatti. Vedremo se sarà un modo per riprendersi la sua dignità.