Belen, ecco dove vive e con chi: lontano da Milano e senza figli | “Bisogno di riposo”

Belen Rodriguez lontana dai figli
Belen Rodriguez - Fonte: Screenshot Video Mediaset - Newscinema.it

Belen Rodriguez lontana dai figli
Belen Rodriguez – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

Cosa sta succedendo a Belen Rodriguez? Sono in molti che si stanno facendo questa domanda, soprattutto dopo aver scoperto che la nota conduttrice è andata via da Milano e non vive più con i figli. 

Belen Rodriguez, è la nota conduttrice argentina naturalizzata italiana di 39 anni, diventata famosa a partire dagli anni 2000. Ha fatto un po’ di tutto, passando dalla moda alla televisione, diventando poi la conduttrice che tutti noi conosciamo. Nonostante adesso sia “disoccupata” dalla tv, la showgirl ha comunque un piano B attivo, cioè l’attività di moda creata con i suoi fratelli.

La Rodriguez, non ha fatto tombola solo nel lavoro, ma anche in amore (per un po’), anche se in questo caso, con i padri dei suoi figli è andata male, l’amore che ha verso Santiago e Luna Marì non glielo porterà via nessuno. Nonostante questo però, qualcosa sta turbando la vita di Belen, la quale è andata via da Milano. Cerchiamo di capire meglio di cosa parliamo.

Belen Rodriguez cambia casa

Come saprete, il matrimonio tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è finito, questa volta pare tra l’altro che non ci sarà più possibilità di rivederli assieme (in teoria). Ad ogni modo, sia Belen che Stefano hanno voltato pagina, lei con Elio, lui con Martina (si vocifera). Apparentemente sembrava fosse finita senza troppi dolori, invece, qualcosa nella vita di Belen è cambiato, forse un crollo o non si sa cosa, sta di fatto che il comportamento della conduttrice sta facendo preoccupare molto i follower.

In primis è quasi sparita dai social, appare solo per lavoro e in ogni raro post condiviso, la Rodriguez non solo appare molto dimagrita ma anche molto triste. Inoltre di lei non si sa più niente, in televisione non si vede più e inoltre ha dato buca a Cattelan e Mara Venier. Se il primo è stato meno comprensivo anche se poi è stato “bacchettato” da Sabrina Ferilli e Fabrizio Corona, zia Mara invece ha intuito che Belen non sta bene. Ma c’è ancora un ultimo dettaglio che sta mandando tutti in apprensione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Situazione contorta

Belen Rodriguez

, come dicevamo sta passando un periodo veramente difficile della sua vita. Il problema è che in assenza di dichiarazioni ufficiali, sui social impazzano le più disparate teorie. La Rodríguez non sta bene, ma non si capisce se il suo malessere sia dovuto “soltanto” alla fine del suo matrimonio con De Martino o se sotto ci sia dell’altro, visto che sembrerebbe che Belen non viva più a Milano da un mese, ma che si sia trasferita a Brescia dall’attuale compagno.

Secondo Deianira Marzano, la conduttrice starebbe vivendo un periodo nero, motivo per cui i figli di Belen non vivrebbero con lei ma starebbero dai nonni e dai rispettivi padri. I genitori e la sorella della Rodriguez tra l’altro passerebbero molto tempo con la figlia per aiutarla, portando i bambini tutte le domeniche da Lorenzoni. Ovviamente prendete tutto con le pinze perché questi, almeno per il momento, sono solo rumors.

Dopo le sue dichiarazioni però, la Marzano ci ha tenuto a fare una precisazione dell’ultima ora: “Vorrei che fosse chiara una cosa, Belen ama i suoi figli infinitamente, ha solo necessità di riposo come nella vita tutti noi ne abbiamo avuto in un periodo pesante…Io ho solo narrato le vicissitudini e mai dato un parer personale. Tornerà presto dalla sua famiglia, appena starà bene…”. Il mistero si infittisce ancora di più.

By Nadia

Related Post