Dramma per Diana Del Bufalo, quelle sue parole straziano i cuori dei suoi fan. Nessuno riesce ancora a crederci che una singola persona possa provare tutto questo dolore. Ecco che cos’è successo alla nota comica.
Diana Del Bufalo con la sua allegria e simpatia, tiene alta la professione di comica femminile. Si sa, per molti soltanto gli uomini hanno il dono di portare la risata sul palco, ma sono state persone proprio come Diana a ribaltare questo credo antidiluviano. L’abbiamo vista in diversi programmi e spettacoli, come Colorado e LOL – Chi ride è fuori, nella quale si è imposta magnificamente.
Ma la sorellina di Giano Del Bufalo, il mercante di Cash or Trash, non è solo una comica ma è anche un’attrice, una conduttrice e una cantante. Nel mondo dello spettacolo insomma, cerca di operare a 360°. Di recente poi ha trovato molti consensi anche durante il musical a teatro a cui ha preso parte nel ruolo della protagonista, cioè, 7 spose per 7 fratelli, il quale ha ottenuto un successo nazionale. Siamo sempre abituati a vederla sorridere la bella Diana, per questo sapere di quel dramma che ha vissuto, ci ha messo un po’ di tristezza. Ecco di che cosa stiamo parlando e che cosa è successo.
Il look mozzafiato di Diana Del Bufalo
Diana Del Bufalo
, pare essere risorta come una fenice, da quello che abbiamo potuto vedere durante il Festival del Cinema di Venezia, infatti, si è presentata con un look mozzafiato, che ha colpito tutti quanti. Era impossibile per lei passare inosservata, in quanto quello stile sbarazzino è stato subito apprezzato. Camicia bianca a maniche lunghe, gonna oversize e ampia nera di tulle e quella maxi spilla a forma di rosa rossa appuntata sulla spalla.
Il look scelto è stato firmato dalla testa ai piedi da Giada Curti e realizzato dalla fashion stylist Valeria Palombo. A colpire della Del Bufalo però non è stato soltanto il look azzeccatissimo per l’evento, ma soprattutto il suo sorriso che da un po’ di tempo a questa parte è di nuovo presente in lei. Questo anche grazie al suo attuale fidanzato Patrizio, che in molti sui social hanno soprannominato, “Patrizio Dempsey”, per la somiglianza con il celebre attore americano.
Non si sa praticamente nulla di lui, se non il nome. Quello che sappiamo però è che da quando è entrato nella vita della comica, per lei la vita è tornata ad essere leggera.
Visualizza questo post su Instagram
Momenti bui
Se adesso Diana Del Bufalo è felice, sorridente e di nuovo innamorata, non possiamo dire lo stesso di lei, nel periodo buio che ha passato qualche tempo fa. Infatti, la comica ha avuto una precedente relazione prima di Patrizio, avvenuta insieme ad un altro comico rinomato, Paolo Ruffini. Galeotto fu il set di Colorado, che li ha fatti conoscere e innamorare nel giro di poco tempo. Purtroppo però, le risate non sono bastate e i due, dopo un periodo fatto di alti e bassi si sono lasciati.
Se adesso tra Diana e Paolo le cose vanno molto meglio, nel senso che sono rimasti amici, come ha dichiarato il comico stesso, quando si è presentato allo spettacolo teatrale che ha preso parte Diana, con un bel mazzo di fiori, non si può dire lo stesso di loro, appena si lasciarono. Infatti, una Diana devastata aveva dichiarato sui social: “Mi sono chiusa in camera per quattro giorni, con le tende tirate. Mamma mi portava da mangiare perché io non volevo inghiottire manco una briciola…Ti chiedo scusa se ti ho fatto credere che fossi d’accordo con questa cosa del poliamore…Sono lontanissima da questa concezione dei rapporti sentimentali…”.
Di toni differenti è stata la risposta di Paolo in merito: “È stata una storia d’amore bella e semplice. La cosa incredibile è che un giorno siamo andati a cena e lei mi ha detto semplicemente “Non me la sento più di stare insieme a te”. Io l’ho accettato ed è finita. Siamo stati molto male entrambi…”.