Il protagonista del Grande Fratello ha subito due operazioni al cuore, un vero e proprio calvario, ma ecco come sta oggi.
Il Grande Fratello è terminato e sono in molti a nutrire una certa tristezza per tutto questo. Insomma, dover dire addio al programma che ti ha tenuto compagnia per più di 6 mesi di sicuro non è semplice. Ma bando ai sentimentalismi, non siamo di certo in una soap romantica noi.
Il reality più controverso e più longevo della TV italiana, come dicevamo poco fa, è finito e ha lasciato spazio all’Isola dei Famosi. Questa per alcuni non è stata di certo una buona notizia, anzi, non sono poche le persone che affermano questa stagione dell’Isola non è di certo appassionate come le altre e non dipende dalla nuova conduzione, ma da un meccanismo che sembra non dare modo al pubblico di affezionarsi ai protagonisti.
Intanto però, alcuni degli ex gieffini in uscita dalla casa più spiata d’Italia continuando a far parlare di loro per talune notizie. C’è chi, ad esempio, continuerà a costruire il proprio curriculum di protagonisti dei reality, prendendo parte a Temptation Island, altri invece sono ospiti nei salotti televisivi più importanti della TV italiana. Qualcuno è rincorso da paparazzi.
Poi però c’è anche chi fa parlare di se per notizie sulle proprie condizioni di salute. In particolare un ex gieffino sta facendo preoccupare e non pochi, i suoi fan. Ecco di chi si tratta e soprattutto di come sta.
Il protagonista del Grande Fratello ha subito due operazioni al cuore
Gli appassionati del Grande Fratello potranno confermare quanto alla fine si finisce per affezionarsi ai protagonisti del reality. Dopo mesi e mesi trascorsi a vedere quello che succedeva nella vita che hanno trascorso all’interno della casa più spiata d’Italia, è del tutto normale che si voglia continuare a seguirli. Lo si fa tramite le interviste che rilasciano, i loro canali social.
In una recente intervista, uno dei protagonisti della stagione del Grande Fratello appena finito, ha raccontato di un momento difficile della sua vita. Si tratta di Mirko Brunetti, il ragazzo avrebbe avuto dei problemi al cuore quando era ancora giovanissimo. Il racconto fa preoccupare i fan.
Mirko Brunetti racconta delle sue operazioni al cuore
È la prima volta che Mirko Brunetti parla degli interventi al cuore che ha subito. Un episodio avvenuto più di 10 anni fa e di cui racconta in un intervista a Face 2 Face, il programma condotto da Le Donatella su Rds. Questo problema di salute lo ha portato a lasciare il calcio. Proprio mentre era sul campo, il primo malore, che pensava fosse causato dall’asma.
“Nel 2012 ho perso un anno poiché mi sono operato al cuore e ho avuto due operazioni“, questo il racconto riportato da Fanpage, poi continua, “Soffrivo di aritmie, c’è stato un momento in cui sono svenuto mentre giocavo, solo che poi soffrivo d’asma e quindi in quel momento si pesava che fosse quello il problema. Sfortunatamente durante una visita è venuto fuori questo problema”.