Dumbo, una featurette ci porta dietro le quinte del film di Tim Burton

Walt Disney Studios ha rilasciato una nuova featurette di Dumbo, il prossimo film live action diretto da Tim Burton. Nel video vediamo il cast che porta i fan dietro le quinte di Dreamland e lavora alla nuova visione del regista.

Da Disney e un regista visionario come Tim Burton, la nuovissima grande avventura live-action Dumbo espande l’amata storia classica dove si celebrano le differenze, la famiglia e i sogni prendono il volo. Il proprietario del circo Max Medici (Danny DeVito) arruola l’ex star Holt Farrier (Colin Farrell) e i suoi figli Milly (Nico Parker) e Joe (Finley Hobbins) per prendersi cura di un elefante appena nato con le orecchie troppo grandi che lo rendono un fenomeno da baraccone in un circo già in difficoltà.

Ma quando scoprono che Dumbo può volare, il circo fa un incredibile ritorno, attirando l’imprenditore persuasivo V.A. Vandevere (Michael Keaton), che recluta il peculiare pachiderma per la sua più nuova, grandiosa avventura per l’intrattenimento, Dreamland. Dumbo sale a nuove vette accanto a un’affascinante e spettacolare artista aerea, Colette Marchant (Eva Green), finché Holt scopre che sotto la sua patina lucida, Dreamland è piena di oscuri segreti.

Diretto da Tim Burton (Alice nel paese delle meraviglie, Charlie e la fabbrica di cioccolato) da una sceneggiatura di Ehren Kruger (Ophelia, Dream House), il film prenderà il volo il 29 marzo.

Consigliati dalla redazione