Dumbo, Will Smith e Tim Burton insieme per il live action

Tim Burton probabilmente ha trovato l’elemento mancante per mettere in scena il suo live action dedicato a Dumbo. Deadline riporta che Will Smith è in trattative per un ruolo primario nel nuovo film della Disney. Non si sa di preciso quale ruolo avrà Smith nel progetto di Tim Burton.

Dumbo, uscito nel 1941, è stato il quarto film d’animazione Disney e ha raccontato la storia di un giovane elefante da circo vittima di prese in giro a causa delle sue enormi orecchie. Il nuovo film prevede l’utilizzo di tecnologie avanzate di computer grafica che permetteranno una migliore riuscita del progetto.

Per il momento la Disney si sta impegnando molto nel trasformare i suoi classici animati in film live action, come con Alice in Wonderland che è stato un successo al botteghino con più di un miliardo di dollari, successivamente è toccato al film Il Libro della Giungla che ha sfiorato il miliardo e adesso è il turno de La bella e la bestia in arrivo nelle sale a marzo. Will Smith è stato recentemente protagonista di Suicide Squad, film targato Dc Comics nel ruolo di Deadshot.