Dwayne Johnson ed Emily Blunt | Dopo Jungle Cruise di nuovo insieme

Mentre i fan stanno ancora aspettando con ansia il primo film con Emily Blunt (Mary Poppins Returns) e Dwayne Johnson (Hobbs & Shaw) per l’imminente Jungle Cruise, il duo ha già confermato il loro prossimo progetto insieme per Ball and Chain, secondo Deadline.

Ball anche Chain | Emily Blunt e Dwayne Johnson di nuovo insieme

Il film, scritto da Emily Gordon (The Big Sick), è basato sulla serie di fumetti diviso in quattro parti con lo stesso nome di Scott Lobdell e segue Edgar e Mallory Bulson, una coppia sposata la cui vita è sconvolta quando una misteriosa meteora li colpisce trasmettendogli energie extraterrestri. Entrambi scoprono di avere dei superpoteri che funzionano solo quando stanno insieme.

Leggi anche: 10 scene indimenticabili dei film con The Rock

Il progetto è attualmente distribuito in più studi in quella che viene considerata una guerra di offerte sempre più accesa, con fonti che riportano che Netflix sta emergendo come il più probabile che acquisisca i diritti sul film. Johnson è attaccato per la produzione del film attraverso il suo banner Seven Bucks con Dany e Hiram Garcia, mentre Kevin Misher, che ha lavorato con Johnson e Seven Bucks per Fighting With My Family, produrrà anche Gordon e Blunt.

Il primo abbinamento di Blunt e Johnson era originariamente previsto per il debutto quest’anno il 24 luglio di Jungle Cruise, ma data l’attuale pandemia globale è stata ritardata nel luglio 2021. Jungle Cruise ha segnato il secondo film per Blunt che verrà spinto dalla sua versione originale del 2020, con A Quiet Place Part II che verrà spinto dalla sua versione originale di marzo alla sua attuale versione del 4 settembre. La pandemia ha colpito anche Johnson ritardando la produzione del suo prossimo film d’azione per Netflix Red Notice, in cui recita al fianco di Gal Gadot (Wonder Woman 1984) e Ryan Reynolds (Free Guy).