Poco si sa circa l’imminente Terminator 5, salvo che il film si sta realizzando. Un rapporto di WWE Examiner (via AICN) ha recentemente reso noti alcuni dettagli molto interessanti sul cast e l’ impostazione della trama. Si dice che l’attore Dwayne Johnson sia corteggiato per far parte del film, ma non ha ancora firmato ufficialmente. La produzione per il film prende di mira una data di inizio lavori a Gennaio, e con Johnson attualmente impegnato sul set di Ercole in Ungheria, il suo programma potrebbe allinearsi correttamente per apparire nel film.

L’altro dettaglio sul film è l’impostazione della storia. Secondo fonti di Examiner, l’impostazione per Terminator 5 sarà fissata prima della nascita di Sarah Connor e si concentrerà sui suoi genitori negli anni ’40 e ’50. Questo scenario coinvolgerebbe sarebbe ancora una volta un Terminator, inviato indietro nel tempo per uccidere un bersaglio, solo che questa volta si tratta di decenni prima dei tentativi di Sarah e John Connor. Niente di tutto questo è confermato in questo momento, ma vi promettiamo maggiori informazioni in futuro.

Gli scrittori Patrick Lussier e Laeta Kalogridis stanno collaborando per scrivere la sceneggiatura del prossimo capitolo. Lussier dirige Drive Angry e My Bloody Valentine 3D mentre Kalogridis ha scritto Shutter Island e ha fatto un certo lavoro sulla sceneggiatura per Avatar di James Cameron.

Enhanced by Zemanta