L’attore Dwayne Johnson è un papà affettuoso e giocherellone. Nelle scorse ore ha pubblicato un video esilarante sua figlia piccola lo ha combinato per le feste.
Dwayne Douglas Johnson, noto anche con lo pseudonimo di The Rock, è un attore e ex wrestler professionista. È apparso in molti film e serie tv, tra cui Black Adam, Fast and Furious, Jumanji: Benvenuti nella giungla, Moana e Skyscraper. Johnson ha anche recitato nella serie televisiva Ballers ed è stato presentatore e produttore di programmi come The Titan Games e Young Rock. È noto per i suoi ruoli ricchi di azione e la personalità carismatica sia sullo schermo che fuori. La sua
Da Black Adam a Pink Adam: The Rock è un papà dolcissimo
La Celebrità è famosissima anche per la sua partecipazione in Black Adam, sui supereroi dei fumetti DC. Nella saga, Dwayne Johnson recita nel ruolo principale. Il film, pubblicato a luglio 2022, è stato diretto da Jaume Collet-Serra e prodotto da New Line Cinema, DC Films e Seven Bucks Productions, la società di produzione di Johnson. Il film vede anche Aldis Hodge, Noah Centineo e Quintessa Swindell nei ruoli di supporto.
Ma nelle scorse ore, The Rock si è sottoposto a una vera e propria trasformazione, in una versione di un supereroe rosa. Una delle sue figlie, la più piccola, Tiana Gia Johnson, ha trasformato suo papà. Il video, pubblicato settimana scorsa su Instagram vede l’attore truccato completamente con il rossetto rosa. Come se non bastasse, gli hanno anche disegnato barba e baffi neri. Nel video, rivolto alle figlie che ha condiviso con la moglie Lauren Hashian, Johnson ha chiesto loro di renderlo bello con il loro trucco.
Il video divertentissimo pubblicato sui social domenica scorsa
Durante il video pubblicato su Instagram domenica, la figlia di sette anni di Dwayne Johnson, Jasmine, gli rispose scherzosamente: “Cosa vuoi dire per bello? Sei una ragazza” mentre lo aiutava ad applicare il rossetto rosa brillante sulla sua testa. Nel frattempo, la figlia più piccola, Tiana, si occupava delle unghie del padre e andò in un’altra stanza a prendere altro trucco.
Le bambine sono nate dal matrimonio con Lauren Hashian. I due stanno insieme dal 2007 ma si sono sposati solo nel 2019: sono genitori di Jasmine, nata nel 2015, e Tiana, nata nel 2018. Per The Rock questa è la terza paternità.