Belen Rodriguez si scaglia contro la Fagnani e il suo Belve, la conduttrice non le manda a dire alla sua collega.
Belen Rodriguez dopo un anno che di sicuro non è stato semplice per lei, sta per tornare in TV. Anche lei come suoi altri colleghi ha firmato un controllo con il Nove, il canale di proprietà della Warner Bross, sta portando via, alle reti Mediaset e Rai alcuni pezzi da 90. Dopo Fabio Fazio che ha fatto scintille con il suo Che tempo che fa, adesso tocca ad Amadeus e Belen Rodriguez incendiare lo share.
In molti si chiedevano quando sarebbe tornata ad essere protagonista, in pochi si aspettavano che succedesse così velocemente. Un anno per riflettere, per ritrovare i suoi impegni televisivi, la sua vita e anche l’amore. In questi mesi di lei si è parlata per qualche flirt, per la sua storia definitivamente naufragata con Stefano de Martino e per qualche ospitata.
Quello che è certo è che continua a essere una delle donne dello spettacolo più amate di sempre. Considerando il suo ritorno in TV Belen torna a far parlare di lei. In una recente intervista si lascia andare a confessioni su quello che sarebbe successo con la sua collega.
Come sempre, la Rodriguez non le manda a dire e anche questa volta dice esattamente quello che pensa. Sembra proprio che tra lei e la Fagnani non corra buon sangue. Ecco cosa è successo.
Belen Rodriguez e la verità su Belve
Quando è scoppiato il caso della rottura tra la Rodriguez e De Martino era circa settembre. I due erano stati invitati, separatamente a Belve, per dare la loro versione dei fatti. Come in molti sapranno Stefano poi ci è andato a Belve e ha raccontato qualcosa, non proprio tutto.
Belen però, alla fine, non è mai stata ospite negli studi della Fagnani. Possibile che non avesse nulla da dire? Quello che è successo lo chiarisce solo adesso. Alla vigilia del suo ritorno in TV decide di lanciarsi in una lunga intervista.
Ecco cosa ha rivelato la showgirl in merito a quello che sarebbe successo
Belen ha parlato dei suoi prossimi impegni e ha affermato che, alla soglia dei 40 anni vorrebbe che il pubblico non la vedesse più come la bellina di turno, ma come una donna di spessore. Si ferma poi sull’amore e su quelle che sono state le sue maestre in TV, ovvero Simona Ventura e Maria De Filippi.
Poi si sofferma sull’invito più volte declinato a Belve “Ho rifiutato l’invito. Di certo è un programma originale e pieno di pepe, che ti tiene attaccata allo schermo. Però io al posto della conduttrice sarei un po’ più buona. Più comprensiva. Solo che poi non farebbe lo stesso share che fa“.