Elijah Wood a caccia di streghe con Vin Diesel

Elijah Wood è l’ultimo nome ad unirsi al cast del film The Last Witch Huner, diretto da Breck Eisner. La star de Il Signore degli Anelli come il collega Daniel Radcliffe, sta cercando di staccarsi dal personaggio di Frodo che lo ha reso famoso ad Hollywood. Dopo il thriller horror Maniac, che non ha riscosso particolare interesse, l’attore sarà con Vin Diesel, Rose Leslie e Michael Caine in questo nuovo film d’azione soprannaturale della Lionsgate, che inizierà la produzione il mese prossimo.

In The Last Witch Hunter, un cacciatore immortale di streghe si allea con il suo nemico naturale, una strega femmina, per fermare le congreghe di New York prima che scatenino una piaga contro l’umanità. Wood sarà prossimamente sul grande schermo anche per il film Set Fire to the Stars, presentato in anteprima al Festival di Edimburgo. In televisione, l’attore invece può essere visto attualmente nella quarta ed ultima stagione di Wilfred; il finale di stagione è previsto per il 13 Agosto 2014 negli Stati Uniti.

Mark Canton sta organizzando la produzione di The Last Witch Hunter con la sua Mark Canton Productions insieme a Bernie Goldmann, Vin Diesel e la sua One Race Entertainment. Lakeshore Entertainment ha aderito in qualità di partner del progetto, e sarà co-finanziatore e co-produttore del film con la società di Tom Rosenberg, Gary Lucchesi e Eric Reid come produttori esecutivi. Erik Feig, Co-presidente della Lionsgate Motion Picture Group, Geoff Shaevitz, presidente della Summit Entertainment, e Matteo Janzen, Vice Presidente della Lionsgate di Produzione e Sviluppo, supervisioneranno il progetto per lo studio.