Elisa Isoardi appare felice e sorridente e i fan non possono fare a meno di intuire, quanto in quel momento fosse innamorata, gli occhi a “cuoricino” ce li aveva. Ecco di cosa stiamo parlando.
Dopo diversi anni di stop forzato, Elisa Isoardi è tornata alla ribalta, facendo quello che ama di più, cioè il suo lavoro. Con la conduzione di Linea Verde Life, la bella ex “Miss Cinema” ha ritrovato il sorriso che l’ha sempre contraddistinta.
È tornata alla sua solita routine e ha ritrovato il suo equilibrio, anche se in attesa di tornare in televisione non è certo stata con le mani in mano, con le sue ricettine pubblicate sui social, ha scoperto una nuova passione. Ad ogni modo, in questo particolare scatto, abbiamo visto una Elisa veramente su di giri, innamorata di quello che stava giardando. D’altronde come si può darle torto, è veramente un piacere per gli occhi.
La gioia di Elisa Isoardi
sta scandagliando l’Italia in lungo e largo grazie al programma, Linea Verde Life, il quale la porta a scoprire le meraviglie delle varie regioni italiane. Ovviamente, in ogni luogo che va, la Isoardi documenta il suo passaggio mostrando i luoghi più caratteristici, elogiando i cittadini che l’hanno accolta. Quello che sicuro non si perde sono i piatti tipici della zona.
In un recente post, ha documentato la sua colazione tutta “ligure” e l’ha trovata semplicemente deliziosa, da quello che possiamo vedere. Anche Elisa ha gustato quello che per i liguri è il loro mantra di vita, un pò come la granita per i siciliani, per intenderci. Cioè pucciare la loro mitica focaccia bianca (per esperienza personale, non chiamatela pizza per carità, se non volete sentirvi dire le peggiori cose, si scherza ovviamente…ma neanche più di tanto, LOL) nel cappuccino. Detta così può sembrare uno scempio, ma fidatevi non lo è. Provare per credere!
Visualizza questo post su Instagram
Innamorata di…”lei”
Sempre rimanendo in Liguria, Elisa Isoardi ha postato un selfie con il magnifico paesaggio ligure dietro le spalle. E’ apparsa da subito innamorata di lei, di Genova, tant’è che per descrivere appieno quella sensazione, ha utilizzato le parole scritte da Paolo Conte, con la sua, Genova per noi: “Ma quella faccia un po’ così, Quell’espressione un po’ così, Che abbiamo noi mentre guardiamo Genova, Ed ogni volta l’annusiamo, Circospetti ci muoviamo, Un po’ randagi ci sentiamo noi…”.
Senza parlare ha detto più di mille parole, gli occhi sono lo specchio dell’anima e in quel momento, Elisa è apparsa super felice e soddisfatta. Come darle torto? Quando guarderete il post concorderete con lei.