Elisa, le date del mini instore tour nel Sud Italia

Elisa attualmente in rotazione radiofonica con il singolo Love Me Forever e il precedente No Hero, estratto dall’ultimo album On, incontrerà i fan in un mini instore tour a Pompei (Na), a Maida (Cz), a Catania, ad Agrigento e a Palermo.
La cantante protagonista del talent show Amici in veste di coach, farà tappa in alcune città del sud Italia, per promuovere ed incontrare i fan della Campania, della Calabria e della Sicilia. I luoghi degli incontri sono questi: giovedi 17 Giugno a Pompei (Na) presso La Cartiera – MediaWorld); sabato 18 Giugno a Maida (Cz) presso l’Eur Due Mari; sabato 25 Giugno a Catania presso il Centro Sicilia Eur; domenica 26 Giugno ad Agrigento presso Le Vigne – Euronics ed infine lunedi 27 Giugno a Parlermo presso La Torre – Expert.

Elisa in questi mesi ha conquistato un successo dietro l’altro ed ora è riuscita a realizzare un piccolo desiderio, legato alla canzone Love Me Forever: «Questa canzone – racconta Elisa – è una delle prime che ho scritto, avevo solo 14 anni. Sentivo che questo era il disco giusto per questo brano perché è un album pop dove ho scelto di non avere un unico genere musicale ma di spaziare liberamente dando la precedenza alle canzoni. e poi amo da sempre Le Ronetter, “Be My Babe” è una delle mie canzoni preferite in assoluto e le produzioni americane anni 60 di Phil Spector mi rapiscono letteralmente. »

L’album On al suo interno ha un sound pop, potente e moderno, che si mischia al soul, all’elettronica fino ad attingere a sonorità anni ’80. Tredici brani che esplorano diversi generi che esprimono tensione emotiva, ritmo ed energia.
Inoltre è stato certificato Oro (dati GfK Retail and Technology) mentre il precedente singolo “No Hero” è platino con oltre 19 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Vi ricordiamo che Elisa con le sue meravigliose canzoni, sarà in tour (prodotto e organizzato da F&P Group) a partire dal prossimo novembre nei principali palasport italiani. Queste le prime date confermate: l’11 novembre a Firenze (Nelson Mandela Forum); il 14 novembre a Torino (Pala Alpitour); il 19 novembre a Roma (Pala Lottomatica); il 22 novembre a Bologna (Unipol Arena); il 25 novembre a Milano (Mediolanum Forum); il 28 novembre a Padova (Kioene Arena). I biglietti sono in prevendita sul circuito Ticketone e nelle prevendite abituali.