In molti speravano di rivedere la velina bionda e la mora, quelle originali se vogliamo, di nuovo amiche, ma pare proprio che quel portone sia chiuso. Elisabetta Canalis parla di Maddalena Corvaglia al passato. Ecco che cosa ha dichiarato.
Sono state le super veline di Striscia la Notizia, dal 1999 al 2002, “la bionda e la mora” originali, le prime, quelle che hanno aperto la strada a tutte le successive generazioni di ballerine che sono passate dal Tg satirico di Antonio Ricci in seguito.
Stiamo parlando di Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, le quali non erano in sintonia solo sul palco, ma anche nella vita di tutti i giorni, in quanto sono state amiche e anche socie in affari. Poi però le cose sono cambiate e tutto è precipitato. Oggi giunge quella sconcertante verità, della loro amicizia si parla al passato.
Di Canalis e Corvaglia si parla al passato
Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono state molto amiche in passato, tant’è che entrambe si sono trasferite in America e tutte e due hanno sposato uomini americano. Peccato che poi sia precipitato tutto, la loro amicizia, il loro lavoro e i loro amori. Che dire, a volte semplicemente si ha un effetto domino su qualcosa che forse non era destinato a durare.
Tra di loro c’è il gelo, anche se la Canalis tiepidamente in diverse occasioni ha provato a lanciare “un sasso”, facendo leggere tra le righe che avrebbe voglia di fare pace con la Corvaglia, opportunità mai colta dall’ex velina, la quale pare essere ancora molto amareggiata nei suoi confronti. Non sappiamo cosa sia successo di così tanto grave tra di loro, ma a dimostrazione di ciò, durante l’ultima puntata andata in onda di Verissimo, in occasione dei 35 anni di Striscia la notizia, l’ex velina bionda ha mandato un video messaggio nel quale saluta tutti, ma non spende neanche una parola per l’ex amica e collega.
Visualizza questo post su Instagram
Amicizia giunta al capolinea in modo irreversibile?
Totalmente differente è stato l’approccio di Elisabetta Canalis nel video messaggio mandato a Verissimo, in quanto ha toccato diversi punti, dal genio indiscutibile di Antonio Ricci: “Il segreto di Striscia è Antonio Ricci. E’ ironico, è intelligente. Io ho lasciato da anni Striscia e non cambio opinione su di lui, è un genio”.
Al rapporto di amicizia che ha legato lei e Maddalena in passato: “Passavamo il tempo insieme non solo sul lavoro, ma anche nella nostra vita privata…Ci siamo avvicinate molto, quindi sicuramente era nata una bella amicizia, vera…”. Come si può notare ha parlato di quell’amicizia vera e profonda al passato, segno che ora non c’è più e pare proprio che non ci sarà nessuna possibilità tra le due di fare pace.
Ma che dire, noi una piccola speranza ancora la manteniamo, in quanto, se hanno fatto pace dopo tanti anni gli Articolo 31, chissà che non ce la faranno anche la Canalis e la Corvaglia?