Elodie annulla il concerto e viene aspramente criticata. La cantante sotto accusa per la sua scelta, ecco cosa sarebbe successo.
Elodie è la nuova reginetta del pop italiano. Una ragazza che negli ultimi anni ha conquistato veramente tutto, compresa la vetta delle classifiche italiane per quello che riguarda sia gli album che i singoli più ascoltati e venduti. Ad oggi è una delle cantanti di maggior talento che la musica attuale ci propone.
Non pco criticata, ma allo stesso tempo anche molto amata. Elodie è diventata un esempio per tutte le ragazze che vogliono avere successo nella musica anche partendo dal basso ed è divenuta anche un’icona di stile e una tra le donne più desiderate del momento. Sul palco tira fuori tutta la sua sensualità.
Dopo anni trascorsi a nascondersi, perchè non si voleva far conoscere solo per la sua bellezza, adesso non si vergogna di mostrarsi, anzi, spesso sul palco mostra look piuttosto audaci, con spaccature profonde. L’ultimo tra i vestiti da lei indossati sul palco, che è stato duramente criticato è quella minigonna rossa, un po’ troppo corta, con uno spacco troppo profondo, che poco lasciava all’immaginazione.
Ma questa volta Elodie non fa parlare di se per la sua bellezza o per i suoi look. Ma sembra che alcuni fan siano andati su tutte le furie in seguito all’annullamento di un concerto. La motivazione non sarebbe quella che la cantante ha dato ai suoi fans.
Le accuse contro Elodie
Elodie si sarebbe dovuta esibire a Teramo, salvo poi annullare l’impegno all’ultimo momento. Certo, non nè la prima e nè l’ultima cantante che fa una cosa di questo genere e nonostante i fan possano sentirsi presi in giro, può succedere. Per motivi di salute la cantante avrebbe annullato il suo impegno scusandosi con tutti coloro che sarebbero stati presenti.
Insomma, Elodie si sarebbe beccata l’influenza che affligge molti nelle ultime settimane, oltre ad essere affetta da una tracheite che l’avrebbe costretta a fermarsi e non esibirsi in quel di Teramo. Ma poco dopo l’annuncio di Alessandro Rosica avrebbe rilasciato un gossip che avrebbe messo in cattiva luce Elodie. Secondo l’esperto la cantante in realtà era in vacanza con il fidanzato Iannone. A rispondere all’accusa la stessa cantante.
Elodie che con la tracheite dall’Egitto manda tutti gli hater a fare inculo pic.twitter.com/EltMlDXp2Z
— Dan (@dencarr_) January 3, 2024
La risposta della cantante
Quindi la cantante avrebbe annullato l’impegno perchè in vacanza in Egitto con il suo fidanzato, queste le voci che si susseguono. Ma lei stessa risponde con questo video social. La cantante con appena un filo di voce avrebbe risposto agli haters di turno.
Secondo Alessandro Rosica Elodie avrebbe provato a nascondersi, ma poi è stata obbligata a rispondere alle accuse. Insomma, nuove critiche cadono sulla cantante.