Il caso del look provocante di Elodie, dopo le critiche per il suo vestito sexy la cantante risponde così a tutti gli haters.
Attualmente Elodie è la vera regina del pop italiano. Con i suoi concerti evento sta infiammando l’Italia, oltre ad infiammare la classifica dei singoli più venduti ed ascoltati. I fan l’hanno conosciuta quando era un’allieva della scuole di Amici di Maria De Filippi.
Il suo talento è stato notato fin da subito, con la sua voce potente e il suo modo di fare che dal tempo del talent era molto diverso da quello di oggi. Adesso Elodie, dopo aver mostrato la sua bravura nel canto, ha deciso di mostrare anche tutta la bellezza e femminilità.
Una bellezza che probabilmente ha preso da sua mamma, una modella della Guadalupa che venuta in Italia aveva perso la testa per un artista di strada. I suoi look fanno non poco discutere, a volte considerati eccessivamente sexy. Giudizi che sono spesso figli di una serie di pregiudizi tutti italiani.
Proprio di recente la cantante è stata non poco criticata per i suoi look audaci. In particolare a far discutere è stato un succinto abito rosso indossato di recente a uno dei suoi live. Lei stanca delle critiche, risponde così.
Elodie risponde alle critiche per un look troppo audace
Il concerto è quello di Roma al Palazzo dello sport, in occasione del quale la cantante ha deciso di indossare un succinto abito rosso con uno spacco a dir poco, vertiginoso. Un vedo non vedo, che era molto vedo, insomma, ha lasciato poco spazio all’immaginazione. Qualcuno ha ritenuto l’outfit troppo provocante.
Lei mettendo in campo tutta la sua ironia, risponde alle critiche dal suo profilo X. In questo modo ha messo a tacere quanti in queste ore l’hanno giudicata.
La tengo Como todas!
E comunque ieri tripletta 🫶🏽— Elodie (@Elodiedipa) November 30, 2023
La cantante non le manda a dire
“La tengo como todas!“, citando una frase di Laura Pausini che con lei si è esibita proprio nel concerto incriminato. La Pausini lo aveva detto quando durante un concerto era stata costretta ad esibirsi con la vestaglia per via di un problema al vestito. Poi Elodie torna anche su un’altra critica.
“E comunque ieri tripletta“, è una chiara allusione a quanti hanno affermato che assomigliasse a Joao Mario ex calciato dell’Inter. Insomma Elodie ha una risposta per tutti.