Una nuova polemica ha colpito la conduttrice tv Aurora Ramazzotti a causa di una categoria alla quale fa parte dalla nascita.
La simpaticissima Aurora Ramazzotti, da qualche mese è diventata mamma del piccolo Cesare, avuto con il compagno Goffredo Cerza. I due neo genitori, attraverso i social hanno e stanno documentando, la loro nuova vita da genitori, attraverso story e post, dedicati al bambino.
Se qualcuno pensa che sia per visibilità, altri stanno apprezzando, soprattutto le donne che si trovano nella sua stessa condizione. Tuttavia, Aurora Ramazzotti sul suo profilo pubblica anche i lavori che man mano ha fatto. Sotto un post dedicato a questo argomento, ecco che si è verificata l’ennesima polemica del giorno, contro la categoria dei ‘figli di’ ….
Il commento contro Aurora Ramazzotti e ‘ figli di’…
La showgirl Aurora Ramazzotti non è la prima volta che viene presa di mira sui social, a causa della sua famiglia. Per alcune persone, essere figlia o figlio, di genitori famosi è visto di cattivo occhio, per i privilegi e le raccomandazioni che si potrebbero avere per lavorare.
L’ultimo commento che si è abbattuto sulla persona di Aurora Ramazzotti è stato questo: Ma il completo sintetico fluo con le unghie in pendant che roba trash è?.. questa ragazza è l’emblema dei figli di, incapaci della qualsiasi e che non mettono nemmeno un po’ di testa per darsi uno stile .. accozzagliata.
La difesa dei fan di Aurora Ramazzotti
Di fronte a un commento del genere, che non è altro che un modo per insultare una persona, si dovrebbe rimanere in silenzio. Ma a volte questa strada non è minimamente contemplata dalle persone, o meglio dai fan, pronti a tutto pur di difendere la propria beniamina.
Questo è ciò che è accaduto sotto il post in questione, dopo il commento della signora, che avete letto nel precedente paragrafo. Chissà se questa volta, la difesa compatta dei fan di Aurora Ramazzotti, sarà servita per evitare che altre situazioni possano verificarsi nuovamente.