Emily Blunt è la villain dello spinoff di Biancaneve e il Cacciatore

La produzione dello spinoff di Biancaneve e Il Cacciatore sta per partire con l’ Universal Pictures, anche se il progetto ha ancora bisogno di un regista. Infatti l’Hollywood Reporter oggi ha riportato che Frank Darabont (Le ali della libertà, The Mist) non è più collegato al progetto. Tuttavia sembra confermata Emily Blunt (Il diavolo veste Prada, Looper)per il ruolo di villain del film.

Chris Hemsworth sarà il protagonista del film con Charlize Theron che dovrebbe interpretare il ruolo di Ravenna nella storia che si propone di ampliare il mondo fantastico del regista Rupert Sanders del 2012, rivelando le sorti del cacciatore Eric, e Ravenna legati prima di incontrarsi con Biancaneve. Kristen Stewart, però, ha detto che non avrà parte nella storia.

Blunt ha recitato lo scorso anno in Edge of Tomorrow – Senza Domani al fianco di Tom Cruise ed è nelle sale americane ora con l’adattamento del musical di Broadway Into the Woods. Prossimamente sarà nel film di Denis Villeneuve, Sicario, insieme a Josh Brolin e Benicio Del ToroUn nuovo regista dovrebbe essere annunciato a breve e ci si può aspettare che il film esca il 22 aprile 2016.