Emis Killa, che successo con “Rollercoaster”. Annunciate due nuove date

Il successo di Emis Killa sta diventando sempre più travolgente. Il rapper italiano continua a conquistare le folle, in particolare quella giovane generazione che lo segue fin dagli albori. All’inizio di giugno Emis Killa ha ufficializzato il suo nuovo singolo, dal titolo “Rollercoaster“, che ha subito riscosso un notevole gradimento nel pubblico.

Emis Killa, grande successo per “Rollercoaster”

emis killa

E’ stato lo stesso rapper a spiegare il significato della canzone in un’intervista rilasciata alla stampa. “Tutti abbiamo o abbiamo avuto qualcuno a cui siamo legati da un rapporto che non si può catalogare. Una persona speciale a metà tra amicizia e qualcosa in più. Con Rollercoaster ho voluto descrivere questa sensazione“.

Nel testo della canzone resta impresso un passaggio, ovvero “Ale ale ale“, che è già diventato una sorta di tormentone estivo. Anche in merito a questo Emis Killa racconta come sono andate le cose: “È nato immediatamente durante una session in studio con Don Joe. Come tutte le cose nate dall’empatia è genuina e spero che arrivi a più gente possibile“.

Emis Killa, annunciate due nuove date a Ottobre

Dopo un mese dall’uscita di “Rollercoaster“, i tantissimi fan del rapper di Vimercate hanno potuto gioire nuovamente: lo scorso 5 luglio è stato infatti pubblicato il video del singolo, diretto da Marc Lucas e Igor Grbesic. Nel videoclip si notano due persone anziane in un contesto a loro “estraneo” come la discoteca, con tanto di selfie: un percorso che servirà alla coppia per rivivere la gioia dell’amore come se fosse la prima volta. Anche il video ha ottenuto commenti positivi da parte dei fan di Emis Killa.

Nel frattempo, il rapper ha annunciato due nuove date. Emis Killa sarà protagonista sia a Milano che a Roma in questo autunno: il 12 ottobre sarà di scena sul palco del Teatro Principe di Milano, mentre sabato 13 al Quirinetta di Roma. I biglietti saranno disponibili dalle ore 14 di martedì 17 luglio su ticketone.it e in tutti i punti vendita TicketOne dalle ore 10 di giovedì 19 luglio.