Volano parole forti tra Emis Killa e Fedez, ognuno vuole avere ragione e tiene il punto, per questo il botta e risposta che è uscito fuori ha lasciato tutti senza parole. Non faranno pace tanto facilmente.
Sono entrambi cantanti, seguono generi diversi ma le loro canzoni sono amate da una schiera di fan di età differente. Entrambi riescono a riempire gli stadi quando partono con i loro tour, hanno tantissime cose in comune, perfino i tatuaggi eppure…non si sopportano (almeno per il momento).
Stiamo parlando di Emis Killa e Fedez, i quali hanno avuto un secco botta e risposta per una questione che li ha colpiti entrambi sul personale, per via del mestiere del protagonista. A breve vi sveleremo tutti i dettagli in modo che possiate farvi un’idea vostra sull’accaduto.
Emis Killa contro Fedez
Emis Killa
è un rapper italiano di 33 anni, famoso per aver interpretato canzoni quali Parole di ghiaccio, Se il mondo fosse e così via. Ha collaborato con diversi grandi del settore, quali Fabri Fibra, Gué Pequeno, Tormento e Marracash. Papà di una bambina, Perla Blue, il rapper dopo aver messo fine alla storia con la madre di sua figlia, Tiffany Fortini, ora pare essere felicemente fidanzato con Martina Bottiglieri.
Per conto suo, Fedez è anch’esso un rapper italiano, nonché personaggio televisivo, conduttore e imprenditore. Oltre alla musica, l’abbiamo visto spesso in diversi programmi televisivi e inoltre gestisce il suo canale podcast, Muschio Selvaggio, da diverso tempo. Per quanto riguarda il lato musicale, Federico lo ricordiamo per brani quali Disco Paradise, Vorrei ma non posto e così via. Sposato con la nota influencer, Chiara Ferragni dal 2018, il rapper è papà di due bambini, Leone e Vittoria.
Botta e risposta furioso
Dopo questa breve presentazione, giungiamo finalmente al fulcro del discorso. È iniziato tutto con il post scritto da Emis Killa, il quale ha parlato dell’arresto del rapper Shiva: “Pur essendo neutrale in faide che non mi riguardano, non sono mai contento quando un giovane di talento finisce nelle grinfie dello stato…”.
Di rimando, Fedez ha replicato alle parole del collega antagonista parlando ai microfoni di Muschio Selvaggio: “È successa una cosa strana però: una parte preponderante della scena rap italiana non solo si è detta dispiaciuta per l’arresto di Shiva, ma alcuni, credo Emis Killa, ha parlato che è nelle grinfie dello stato…”.
Dopo queste parole, Emiliano ha così ribattuto a Federico: “Che bravo ragazzo. Peccato che poi vieni a fare il simpaticone con i miei amici (e tu sai benissimo di chi parlo), che sono persone che condividono gli stessi valori da me espressi…”, per poi concludere con: “E magari che il mio nome te lo levi dalla bocca quando vuoi pulirti la faccia in pubblico”. Se e quando finirà questo litigio social sarà soltanto il tempo a dircelo.